Devi9 Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Ciao pila v.v ... ti interessa un latios? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zPila Inviato 31 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Ciao pila v.v ... ti interessa un latios?No grazie i leggendari li ho tutti su nero 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Devi9 Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 ok °-° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zPila Inviato 31 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 soprattutto il tipo con i capelli viola dice le 2 ivs migliori, visto che lui non sembra essere molto esperto magari sono 2 ivs a 28 invece che a 31Bè di solito se ne dice 2 sono a 31, sarà da safari quasi sicuramente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zPila Inviato 31 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Nuovo pokemon!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zPila Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Nuovi pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Devi9 Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Scusa per caso hai togepi,fletching,darumaka,meditite shiny 5/6 ivs? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zPila Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Scusa per caso hai togepi,fletching,darumaka,meditite shiny 5/6 ivs?Hai mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zPila Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Aggiornato!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frappa Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Feebas e duskull mi interessano. Offro tra Mewtwo shiny 6 ivs deciso, mew shiny 6 ivs timido, e altri 5-6 ivs del mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zPila Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Mi spiace frappa ma i leggendari nn mi interessano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frappa Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Mi spiace frappa ma i leggendari nn mi interessano Nel mercatino ci son tanti non leggendari shiny 5-6 is Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zPila Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Mi linki il mercatino grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Feebas kalos ? Sesso ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zPila Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Ti ho risposto in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zPila Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zPila Inviato 7 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Aggiunti un paio di pokemon con 4iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raf53 Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Ciao, ti interessa un frogadier shiny 5 iv flawless timida mutatipo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zPila Inviato 12 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 no ce l ho gia grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.