Black Bamba Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 ehi ragazzi, non so se si tratta della sezione giusta; in caso non lo fosse, prego i moderatori di scusarmi e di spostarla eventualmente su quella adatta. in ogni caso, posseggo un ds e un 3ds. per il ds ho sempre utilizzato l'r4, mentre per il 3ds ho appena comprato una copia originale di y. il fatto è che sono sempre stato convinto che, in caso si possegga il gioco per ds tramite r4, si sia impossibilitati nell'utilizzare le funzionalità del gioco in rete (niente scambi dunque se si ha soul silver piratato insomma). tuttavia, visualizzando di recente alcuni video su youtube, ho notato che invece questa potrebbe essere una mia errata convinzione. avevo pensato quindi che, in teoria, sarebbe possibile passare su un mio futuro account i pokemon che ho sulle mie copie pirata direttamente alla pokebanca, in modo tale da poterli poi prelevare da y e avere, insomma, gli starter di johto eccetera. insomma, è possibile utilizzare le funzionalità online da un ds che ha pokemon non originale, bensì su r4? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Non puoi farlo perche dovresti mettere il gioco di V gen. sul 3DS e dalla pokebanca estrarliNon credo che se metti R4 funzikoa lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Black Bamba Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 uff, sembrava troppo bello effettivamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.