Vai al commento

Scambi pokemon?

Black Bamba

Post raccomandati

ehi ragazzi, non so se si tratta della sezione giusta; in caso non lo fosse, prego i moderatori di scusarmi e di spostarla eventualmente su quella adatta. in ogni caso, posseggo un ds e un 3ds. per il ds ho sempre utilizzato l'r4, mentre per il 3ds ho appena comprato una copia originale di y. il fatto è che sono sempre stato convinto che, in caso si possegga il gioco per ds tramite r4, si sia impossibilitati nell'utilizzare le funzionalità  del gioco in rete (niente scambi dunque se si ha soul silver piratato insomma). tuttavia, visualizzando di recente alcuni video su youtube, ho notato che invece questa potrebbe essere una mia errata convinzione. avevo pensato quindi che, in teoria, sarebbe possibile passare su un mio futuro account i pokemon che ho sulle mie copie pirata direttamente alla pokebanca, in modo tale da poterli poi prelevare da y e avere, insomma, gli starter di johto eccetera. insomma, è possibile utilizzare le funzionalità  online da un ds che ha pokemon non originale, bensì su r4?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...