Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Ho un problema.

Post raccomandati

Inviato

Buongiorno PM, ancora a letto? xD

Qualche mese fa stavo scambiando pokemon con un mio amico su bianco e, quel cretinetto mi ha fatto un 'dispetto' strappando la schedina dalla console, proprio mentre stava caricando.

Stamattina ho voluto rispolverarlo e, nel 3ds non mi parte più. è stata una coincidenza o la devo cambiare?

Inviato

Non lo legge proprio? Oppure apre il gioco e ti da errore? Questo tipo di cavolate potrebbe corrompere il salvataggio, non credo compromettere l'intera cassetta...

Inviato

A me successe la stessa identica cosa con Oro per Game Boy Color (purtroppo però successe perchè me la stavano rubando à§_à§) ma non credo che sia danneggiata la schedina, al massimo lo è il salvataggio (E lo sperai all'epoca xD)

Prova a soffiarci un pò sopra, magari c'è la polvere che da noia ^^

Inviato
  On 30/12/2013 at 11:11, Indomitable Tamerâ„¢ ha scritto:

Prova a soffiarci un pò sopra, magari c'è la polvere che da noia ^^

Ecco, il soffio magico che risolve tutto :D

Cavolo, aspetta che faccio una ricerca sull'errore.

Inviato
  On 30/12/2013 at 11:58, _BuD1n0_ ha scritto:

PS: quando ficco una schedina nel nintendo, non lo faccio mai senza il soffio magico x_x

Dimmi l'errore preciso perchè quello che mi hai scritto prima non lo trovo .-.

Inviato

Siccome non ho mai spento durante i salvataggi / caricamenti lo chiedo a voi...

Sono riuscito a farlo partire ma rima di caricarmi i dati mi è apparsa una schermata blu con il messaggio ' i dati di gioco salvati sono stati danneggiati, verranno caricati dall'ultima volta che hai salvato.'

è tutto apposto?

Inviato
  On 30/12/2013 at 13:21, _BuD1n0_ ha scritto:

Siccome non ho mai spento durante i salvataggi / caricamenti lo chiedo a voi...

Sono riuscito a farlo partire ma rima di caricarmi i dati mi è apparsa una schermata blu con il messaggio ' i dati di gioco salvati sono stati danneggiati, verranno caricati dall'ultima volta che hai salvato.'

è tutto apposto?

In teoria sì, ti basterà  salvare e dovrebbe essere apposto :)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...