BrokenPromises Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Buongiorno PM, ancora a letto? xDQualche mese fa stavo scambiando pokemon con un mio amico su bianco e, quel cretinetto mi ha fatto un 'dispetto' strappando la schedina dalla console, proprio mentre stava caricando.Stamattina ho voluto rispolverarlo e, nel 3ds non mi parte più. è stata una coincidenza o la devo cambiare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Non lo legge proprio? Oppure apre il gioco e ti da errore? Questo tipo di cavolate potrebbe corrompere il salvataggio, non credo compromettere l'intera cassetta... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 A me successe la stessa identica cosa con Oro per Game Boy Color (purtroppo però successe perchè me la stavano rubando à§_à§) ma non credo che sia danneggiata la schedina, al massimo lo è il salvataggio (E lo sperai all'epoca xD)Prova a soffiarci un pò sopra, magari c'è la polvere che da noia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BrokenPromises Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Ho avviato e mi è rimasta una schermata nera con scritto qualcosa, del tipo 'impossibile leggere il gioco'. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Prova a soffiarci un pò sopra, magari c'è la polvere che da noia Ecco, il soffio magico che risolve tutto Cavolo, aspetta che faccio una ricerca sull'errore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BrokenPromises Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 PS: quando ficco una schedina nel nintendo, non lo faccio mai senza il soffio magico x_x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 PS: quando ficco una schedina nel nintendo, non lo faccio mai senza il soffio magico x_x Dimmi l'errore preciso perchè quello che mi hai scritto prima non lo trovo .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Prova con un altro ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BrokenPromises Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Siccome non ho mai spento durante i salvataggi / caricamenti lo chiedo a voi...Sono riuscito a farlo partire ma rima di caricarmi i dati mi è apparsa una schermata blu con il messaggio ' i dati di gioco salvati sono stati danneggiati, verranno caricati dall'ultima volta che hai salvato.'è tutto apposto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Siccome non ho mai spento durante i salvataggi / caricamenti lo chiedo a voi... Sono riuscito a farlo partire ma rima di caricarmi i dati mi è apparsa una schermata blu con il messaggio ' i dati di gioco salvati sono stati danneggiati, verranno caricati dall'ultima volta che hai salvato.' è tutto apposto? In teoria sì, ti basterà salvare e dovrebbe essere apposto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Si anche a me é capitato una volta é come se non avessi salvato prima di spegnere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BrokenPromises Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 allora risolto, chiudete pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pkmn933 Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Come richiesto dall' utente, chiudoh \ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.