XxPandaman Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Salve a tutti.Stavo cercando l'Heracrossite al Bosco Novartopoli verso le 20.00 visto che si può trovare solo a quell'ora ma non compare lo stesso.Si, ho battuto la Lega Pokèmon.Perchè il gioco mi odia? à§_ৠQualcuno sa come aiutarmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 hai fatto evolvere il mega cerchio dal professor platan? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Stai attento perchè è davvero nascostaSe è dove ho trovato la pinsirite allora guarda nei cespugli a nord dell'albero che c'è all'entrata del bosco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 hai aggiornato il megacerchio? hai pokemon y o x? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 devi far potenziare il megacerchio dal proff. Platan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gold° Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Fai potenziare il Mega cerchio da Platan e dirigiti all'entrata del bosco, cammini verso Nord e la troverai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XxPandaman Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 L'ho potenziato ma non compare lo stesso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 L'ho potenziato ma non compare lo stesso. Poco sopra l'albero all'entrata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XxPandaman Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Niente di niente. E' come se si fosse buggata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Niente di niente. E' come se si fosse buggata. Strano davvero Non è che l'hai già presa? Oppure controlla l'orario del tuo 3ds magari è sbagliato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XxPandaman Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 20.20E comunque non ricordo di aver potenziato il megacerchio solo che comunque Platan a Fluxiopoli non c'è. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 20.20E comunque non ricordo di aver potenziato il megacerchio solo che comunque Platan a Fluxiopoli non c'èhai battuto il rivale a bakitopoli? in teoria dopo averlo fatto ti dice che platan vuole parlarti e da li lo potenzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrash21 Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Ma hai pokemon X o Pokemon Y? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XxPandaman Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 No non ho battuto il rivale a Bakitopoli ma ho controllato e non c'è nemmeno lei D: A che ora spunta Serena? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jyxleaf Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 serena sta 24 ore su 24 nella parte più alta di batikopoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XxPandaman Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Bene il gioco mi odia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jyxleaf Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 mi ricordo però che prima devi vincere 1 o 2 lotte alla villa lotta per lottare contro serena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 No non ho battuto il rivale a Bakitopoli ma ho controllato e non c'è nemmeno lei D: A che ora spunta Serena? Basta che fai una battaglia nella villa lotta e poi comparirà Serena/Calem sempre a batikopoli. Sconfiggila e ti donerà un absolite,recati allora a fluxuopoli vicino alla meridiana e parlando con Platan potrai potenziare il megacerchio! Dalle 20 alle 21 in determinate zone un luccichio ti avvertirà delle presenza di una megapietra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XxPandaman Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Risolto!Grazie a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.