Capetto90 Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Offro:azelf,groudon e dialga liv.100Cerco shiny competitivi pure sue per unoFatemi sap:Deoxys,meloetta,keldeo,jirachiOppure leggendari shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SIM0 Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 ma li vuoi shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattDevil Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Ho pinsir shiny con 2iv su ps e att. natura audace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Capetto90 Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Si shiny...Ok aspetto 10 minuti se non offrono altro è tuoVada per pinsir ti richiedo lo scambio sono vale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattDevil Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Ottimo Grazie Lascio feed contraccambia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Capetto90 Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Nuova offerta... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zeiren Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 ti interessa qualcuno di questi shiny? AccelgorPolitoedOnixRelicanthDelebirdCloysterSawkElectabuzzHorseaArcanineFerrothornClawitzer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Capetto90 Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Mi mancano solo ferrotorn e sawk ma non mi fanno impazzire :s Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ELBARTO Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 ti offro uno dei seguenti SHINY:larvitaraxewpolitoedelekid Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Capetto90 Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Li ho tutti e 4 grazie lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Capetto90 Inviato 31 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Offro Zoroark shiny per Bouffalant shiny! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Offro Zoroark shiny per Bouffalant shiny! Bouffalant new entry, Amalur ? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Bouffalant new entry, Amalur ? xDÈ così lampante? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 È così lampante? XD Beh ... si xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Capetto90 Inviato 31 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Ti ringraziò ma zoroark già l ho catturato shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Ti ringraziò ma zoroark già l ho catturato shinyAllora Beedrill shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Capetto90 Inviato 31 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Ho kakuna Faccio prima a chiedere quello che cerco:Tutti pokemon shinybvecchie gen.che ora grazie alla pokebanca si possono ottenere.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Ho Castform shiny, ma mi serve anche quello XD Non vuoi neanche qualche scarto di Breeding? Te ne posso dare 5! Se no mi eclisso XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Capetto90 Inviato 31 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Guarda io sono interessato a shiny...se ne hai da darmene mandami mp Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Per dialga t'interessa Virizon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Capetto90 Inviato 31 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Guarda cercavo o leggendari che mi mancano o shiny....virizon ne ho 3 su bianco 2 sempre se non è shiny non ci farei nulla con un altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Guarda cercavo o leggendari che mi mancano o shiny....virizon ne ho 3 su bianco 2 sempre se non è shiny non ci farei nulla con un altro Ok, fa niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Capetto90 Inviato 31 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Grazie comunque per l offerta Upup Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre94 Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 capetto libera la casella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.