thesky97 Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Navigando in rete ho trovato questo bellissimo remake di pokemon rosso in stile nero/nero2Spero vi piaccia ! LINK:http://www.mediafire.com/download/8xm0glmf4583uw3/Pok%C3%A9mon+Rouge+Flamme+English.rar AVVISO:il gioco non è completo e non credo che lo completeranno per i crediti non ricordo chi lo ha creato poiché questo l'ho caricato dal mio pc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Dove si può giocare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MissingN0 Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Bello, ci sto giocando.Però cambia il titolo, perché non è un Hack ma un progetto fatto con RPG maker Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MissingN0 Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Solo io non vedo le scritte? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Io l'avevo già provato,fantastico. Dove si può giocare?Se è quello che penso è fatto con rpgmaker xp,perciò non serve emulatore e va giocato esclusivamente per pc:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Io l'avevo già provato,fantastico. Se è quello che penso è fatto con rpgmaker xp,perciò non serve emulatore e va giocato esclusivamente per pc:) Perfetto, gentilissimo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.