Capetto90 Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Come si trasferiscono i pokemon da nero a nero 2 basta passarli come un semplice scambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gold° Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 si, tramite due console ds/3ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 si basta che scambi tra due console^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Capetto90 Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 GrazIe mille,stavo parlando cpn un amico di mio fratello e mi fa lo sai che ho nero anche io ma non ci gioco più avevo tutti pokemon leggendari,lo apro e vedo keldeo,arceus ,2 darkrai tra cui uno shiny... Più i vari leggendari standard che ho già ma averli doppi male non fa...Servono i fratelli più piccoli a volte ahahaha...GrazIe a tuttitutti comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.