Reecam Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Ecco la prima intervista,quella dell'utente Marko99,moderatore e staffer di Pokèmon Millennium! Buona lettura! Marko 99Ruolo:ModeratoreStoria:''Ho iniziato da semplice utente, dopodiché partecipai alle candidature per diventare uno Scrittore di notizie. Dopo un primo tentativo per diventare Moderatore, riuscii ad entrare nello Staff di Pokémon Millennium come Staffer. Tempo dopo venni promosso a Moderatore e abbandonai il mio ruolo di Scrittore di Notizie qualche mese dopo a causa del tempo. E... ora sono qui, in veste di Moderatore.''Alleati:Tra i tanti,uno dei maggiori è Mason,chiamato anche Saetta. Egli significa molto per l'utente.Nemici:Non si può parlare di nemesi,ma c'è astio tra alcune persone,innominate durante l'intervista.Sei un tipo da sdoppio?:''Sì. Più che altro è la vita che tende a sdoppiarsi, cosa che non dipende da me. Tuttavia, circa un anno fa, le due vite si sono incontrate a metà strada, perché quando ascolti la voce di chi di solito parla attraverso una tastiera, è quasi come se ti fosse accanto. Quindi, direi che le due vite s'incrociano e poi tornano parallele.''Hai mai amato sulla Rete?:No. Non perché io non creda nell'amore a colpi di mouse, ma perché non se n'è mai presentata l'occasione. In questo periodo preferisco tenere le mie relazioni fuori dallo schermo del computer, così, per potersi parlare faccia a faccia.Vuoi dedicare a qualcuno l'intervista?:''No, preferisco riservare l'intervista ad un pubblico vasto, sono molto diplomatico. E ti ringrazio.'' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Scusa, ma a cosa servono queste interviste? ^^" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reecam Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Kuroi/Pokepokelove/honey lover/cat loverRuolo:Utente,Creatore di setStoria:''Allora, mi sono iscritto il 15 maggio del 2013, lo stesso giorno sono entrato in chat e ho fatto amicizia con il mio migliore amico qui, Shon, e mi divertivo molto i primi tempi, avevamo formato una specie di gruppo, poi alcuni, iniziarono a non venire più, sono arrivate persone nuove e ora non mi diverto più così tanto... ci sono stati anche vari litigi...''Alleati:''Beh:~Shon, ÏŸMeu, √Ĉlemont ,Crà¸w`, Firestarter,Flandre~, Spugna Asciutta(?) ,~Vulpix Mannara, Haruka,(Innominabile), Erick, ~Osha~ ,Babba Natale, X-maSpighetta, sono miei amici.''Nemici:L'utente stesso ha deciso di non pubblicare questa sezioneSei un tipo da sdoppio?:''Oh no,assolutamente no! Anzi,la vita virtuale la uso solo come tramite per la mia vita di tutti i giorni, e poi non credo nemmeno che vita virtuale e vita reale siano da dividere.''Hai mai amato sulla Rete?:''No,credo sia abbastanza stupido e da ingenui.''Dedichi l'intervista a qualcuno?:''No.''Sono amatoriali. \(^O^)/ Servono a far conoscere gli utenti al grande pubblico(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reecam Inviato 31 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Ecco quella al famosissimo King(?) KingRuolo:ModeratoreStoria:''Possiamo dire che sono un utente di "vecchia data", degli amici da piccolo mi fecero conoscer il sito, qualche volta guardavo le notizie. Mi sono poi registrato (sempre al sito) poco prima della Community, mentre ad essa mi sono iscritto al primo PMDay, trovando amici e conoscenti.. Poi alla PokéPasqua sono diventato Mod e da lì ho conosciuto sempre più gente, partecipato ad eventi come il Games Week.''Alleati:''Più o meno in generale, tutto lo staff, poi la mia "famiglia" qui sulla community''Nemici:''Nemici fortunatamente qui sulla community non ne ho, solo esterni,Ahahah!''Sei un tipo da sdoppio?:''Non moltissimo, spesso classifico chi sia mio amico in rete anche nella vita reale, sono sempre la stessa persona anche se con un nome diverso''Hai mai amato sulla Rete?:''Posso dire di sì, ma alla fine ci siamo incontrati anche più volte, quindi non è totalmente in rete.''Vuoi dedicare a qualcuno l'intervista?:''No, non credo sia qualcosa da poter dedicare a qualcuno.'' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 non capisco a che servono... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reecam Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Sono delle interviste per ''pubblicizzare'' gli utenti...Zoroark`Ruolo:ModeratoreStoria:''Seguo PM da circa 4-5 anni, all'inizio ero un utente parecchio nabbo, anche più di adesso obv, e stressavo spesso Kiyro per farmi diventare Staffer lol, poi niente circa due anni e mezzo fa persi di vista PM perché volevo crearmi un forum tutto mio sui circuiti ma fallì dopo un anno, quindi mi rimisi a seguire PM. Nell'estate sono diventato Aiutante, e oltre al Forum e a IRC ho iniziato a seguire la IPChat, poi il 18 Luglio 2013 sono diventatoModeratore e da lì inizia la mia storia nel Moderare la sezione di XY, IRC e la IP. Credo sia tutto. lol.''Alleati:''Se le scrivessi ne dimenticherei di sicuro qualcuno!''Nemici:"Non ho nemici sulla community, lol"Hai mai amato sulla Rete?:''Crew,ho detto tutto. <3''Vuoi dedicare l'intervista a qualcuno?:''A Crew!'' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Ma sei serio? Ahahhahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.