HayleyKitsune Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Ciao a tutti :-) sto cercando di completare il pokedex e mi servono dei pokemon. In cambio offro phione :-) i pokemon sono:Porygon2Stantler (preso)Magby (preso)BlisseyNumel (preso)Duskull (preso)CherubiBronzor (preso)Porygon-zDusknoirVictiniLillipup (preso)Pidove (preso)Tympole (preso)Maractus (preso)Minccino (preso)Klink (preso)Vullaby (preso)Qualsiasi pokemon leggendarioSe siete interessati e avete quello che cerco rispondetemi qui :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Duskull lo possiedo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giuseppexerneas Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Ti posso dare tranquill (evoluzione di pidove) e magmar (evoluzione di magby). ho registrato il tuo codice amico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HayleyKitsune Inviato 31 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Duskull lo possiedo.Ok allora scambiamo, dimmi tu quando puoi :-)Ti posso dare tranquill (evoluzione di pidove) e magmar (evoluzione di magby). ho registrato il tuo codice amico.Mi servirebbero proprio pidove e magby, perchè le evo ce le ho ma sono pigra non ho voglia di far fare le uova xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_Kyogre Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 io ho magby Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HayleyKitsune Inviato 31 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 io ho magbyOK mi lasci il tuo codice amico così ti aggiungo? :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ixol Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Ho vullaby Inviato dal mio C5303 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HayleyKitsune Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Ho vullabyInviato dal mio C5303 utilizzando TapatalkNon mi serve più scusa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 io ho alcuni di quelli che cerchi(stantler maractus dusknoir ecc..) offri altro?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ixol Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 ho anche maractus e lillipup Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HayleyKitsune Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 io ho alcuni di quelli che cerchi(stantler maractus dusknoir ecc..) offri altro??Mi servirebbe solo dusknoir dei tuoi :-)ho anche maractus e lillipupSono riuscita ad averli grazie comunque :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.