Frok Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 >http://www.youtube.com/watch?v=pDEGCgrko9s Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Io l'ho ottenuto così,già già .PS:Grazie Papa Francesco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gold° Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 .....non ho capito niente, utilità 0 -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 peccato che se è appena catturato devi girare per 50000 ore visto che c'è un aumento di tipo 1 punto ogni 100 passi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 .....non ho capito niente, utilità 0 -.- Si vede che non capisci nulla.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MissingN0 Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Usavo già questo metodo per le uova, però con una molletta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Baccamela Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Io direttamente con lo stilo. Quante uova schiuse per il metodo masuda!Quanti shiny trovati! (0 -.-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Dovresti correggere il titolo del topic nel vero nome del video, non è vero che non si fa niente Modificato u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Ancora più semplicemente, gts. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.