MegaMitch Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 CHIUSO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 nn rispondera nessuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattDevil Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Abra Timido 4iv e mawile deciso 4iv per deoxys Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaMitch Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Abra Timido 4iv e mawile deciso 4iv per deoxys tutti e 2 shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattDevil Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 tutti e 2 shiny? Si tutti e due shiny! scusa non l' ho scritto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 allora per deoxys ti offro nincada shiny 5 ivs deciso e venipede shiny 5 ivs allegra accelleratore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DUDO07 Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 scizor shiny 2 iv quagsire shiny 2 iv per deoxyslillo dio can non mi rubare tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaMitch Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 allora per deoxys ti offro nincada shiny 5 ivs deciso e venipede shiny 5 ivs allegra accelleratore shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 ce scritto si sono shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattDevil Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Abra Shiny Timido 4iv e mawile Shiny deciso 4iv per deoxys Aggiungo charmander shiny Timido 4iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 fai conto che nincada è due shiny da 5 ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaMitch Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Aggiungo charmander shiny Timido 4ivPER ORA STAI VINCENDO TU fai conto che nincada è due shiny da 5 ivsLO SO MA MATTDEVIL NE HA PROPOSTI 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DUDO07 Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 ......... to dai aggiungo mudkip calmo 4 iv egg move slavina e bodygurd insieme alle altre cose però non è shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 perche i miei quanti sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DUDO07 Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 dio santo m'arrendo to offro pure empoleon shiny ma non mi ti caghi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaMitch Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 ......... to dai aggiungo mudkip calmo 4 iv egg move slavina e bodygurd insieme alle altre cose però non è shiny PURTROPPO CE L'HO GIA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DUDO07 Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 ma leggi le mio offerte sopra ho offerto empoleon shiny vabb ho capito ti sto sul *censura* e non mi leggi niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 anke i miei sono tre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaMitch Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 perche i miei quanti sononincada e venipede ma leggi le mio offerte sopra ho offerto empoleon shiny vabb ho capito ti sto sul *censura* e non mi leggi nientenono sto aggiornando ahahaha scusa sei primo per ora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DUDO07 Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 R.I.P. le mie offerte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattDevil Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Aggiungo Arcanine Shiny 3iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DUDO07 Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 no vabbo dallo a lillo è un mio caro amico anche se mi fotte tutto empoleon non so se darlo nel caso sdoppio e ti do l'originale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaMitch Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 R.I.P. le mie offerte RITIRI L'OFFERTA? SPERO DI NO PERCHE STAI VINCENDO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 fai conto ninjask shedinja e venipede tutti da 5 ivs no??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DUDO07 Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 non sono capace di offrire altro mattdevil mi ha supuratonincada shiny non si evolve in shedinja shiny semplicemente in sta gen shedinja non esce testato da me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.