MegaMitch Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 non sono capace di offrire altro mattdevil mi ha supuratonincada shiny non si evolve in shedinja shiny semplicemente in sta gen shedinja non esce testato da meAH OK! fai conto ninjask shedinja e venipede tutti da 5 ivs no???SI MA MATTDEVIL NE HA PROPOSTI QUATTRO ADESSO Aggiungo Arcanine Shiny 3ivSEI TORNATO PRIMO XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DUDO07 Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 non ne so sicuro perchè io al posto della pokeball avevo tutte ultraball e chic ball ma non è uscito io comunque mi dispiace ma mi ritiro non sono capace di offrire di più mattdevil ha offerto 4 shiny io ho pochissimo su pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattDevil Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Ripeto la mia offerta completa, Abra shiny 4iv, Mawile shiny 4iv, Charmander shiny 4iv, Arcanine shiny 3iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 va be daglilo nn mi intressa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaMitch Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cedero Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 X Arcanine Shiny offro Probopass Shiny! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaMitch Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 X Arcanine Shiny offro Probopass Shiny! OK, stai connesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cedero Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 D'accordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rams98 Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 uno xernas e uno yevtal per i cani e posso offrirti zapdos e mooolti mewto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matteobullo Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 giratina per arcanine shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaMitch Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 uno xernas e uno yevtal per i cani e posso offrirti zapdos e mooolti mewtoper i cani? ahaha spiegati!giratina per arcanine shiny?non male! ma per ora non riusciresti ancora a superare pokemonnintendo03dovresti offrire qualcuno di piu per superarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rams98 Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 hahahaha lo vuoi rayquaza? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaMitch Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 hahahaha lo vuoi rayquaza? certo ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rams98 Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 hahaah cosa mi dai per lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaMitch Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 hahaah cosa mi dai per lui eeee se aggiungi uno shiny o un altro leggendario potresti competere per arcanine shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rams98 Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 scuusaaa rayquaza arriva direttamente da hoen e immagino che l arcanine di cui parli lo hai preso con il dono di nero e bianco quindi il suo valore scende Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaMitch Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 scuusaaa rayquaza arriva direttamente da hoen e immagino che l arcanine di cui parli lo hai preso con il dono di nero e bianco quindi il suo valore scende PURTROPPO TI SBAGLI, 3IV LV30 TROVATO NELLA ZONA SAFARI! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rams98 Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 chi hai trovato nel safari scusa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cedero Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Stop Asta Arcanine! 20.30 Vincitore, Io! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rams98 Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 ok pero vorrei sapere dove li ha trovati tutti per favore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaMitch Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Stop Asta Arcanine! 20.30 Vincitore, Io! DIPENDE, UN ULTIMA DOMANDA... QUANTI IV HA PROBOPASS?ok pero vorrei sapere dove li ha trovati tutti per favoreARCANINE SAFARI, LI ALTRI GTS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cedero Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Non so...Ora vedo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaMitch Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Non so... Ora vedo OK Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cedero Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Nessuno al 31 T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rams98 Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 ahhh scusaaa ho capito hentai nel saffari vabe complimenti al vincitore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.