Cedero Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 E' stato fatto con il Metodo MasudaVabbè io vado a mangiare, dopo verso le 21 ci sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaMitch Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Nessuno al 31 T.TMI DISPIACE MA SE NON AGGIUNGI NESSUN ALTRO, LO SCAMBIO SALTA... IL MIO NE HA 3 E' stato fatto con il Metodo MasudaVabbè io vado a mangiare, dopo verso le 21 ci sei?CERTO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matteobullo Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 torno in gioco io? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaMitch Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 ahhh scusaaa ho capito hentai nel saffari vabe complimenti al vincitoreNON è FINITA PUOI PROPORREtorno in gioco io?dipende... perche giratina non mi piace molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matteobullo Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 è proprio bellino che leggendari ti possono interessare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rams98 Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 mi dici tutte le caratteristiche dei pokemon? perfavore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bomber95 Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 per oh ho offro bibarel shiny 2 iv + whismur shiny ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaMitch Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 è proprio bellino che leggendari ti possono interessare?tutti quelli old .... per oh ho offro bibarel shiny 2 iv + whismur shiny !non è una super offerta, ma potrei chiuderci un occhio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
James Dean Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Magmar shiny 2iv ti può interessare per Arcanine? Gli do magmatore così si evolve in Magmortar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaMitch Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 mi dici tutte le caratteristiche dei pokemon? perfavorearcanine: prepotenza, lv 30,31 iv in ps att e specialdif modestaMagmar shiny 2iv ti può interessare per Arcanine? Gli do magmatore così si evolve in Magmortar ecco un ottima offerta! se ci aggiungi un leggendario old passi primo e chiudo immediatamente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rams98 Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 no mi interessa solo ho ho e suicune Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
James Dean Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 ecco un ottima offerta! se ci aggiungi un leggendario old passi primo e chiudo immediatamente! Ho solo Landorus ma mi serve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaMitch Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 no mi interessa solo ho ho e suicuneho ho liv 48 iv 1suicune 6 iv liv 30Ho solo Landorus ma mi serve peccato, quei due avrei chiuso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matteobullo Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaMitch Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 suicune 6 iv per arcanine? tu chi mi dai? ahaha suicune o arcanine? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matteobullo Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 tu chi mi dai? ahaha scherzo ho fatto una figura di escremento hahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rams98 Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 ti do mewtoox3 xernasx1 yevtalx1 e ti aggiungo anche pokemon 5 iv tra qui larvitar, gastly febas con dragopulsar (che sto breedando) e se hai bisogno di un pokemon in particolare dimmelo i pokemon 5 iv li puoi prendere tutti e posso infettarli con il pokerus e se vuoi una pietra dimmelo piu di cosi non posso xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaMitch Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 ti do mewtoox3 xernasx1 yevtalx1 e ti aggiungo anche pokemon 5 iv tra qui larvitar, gastly febas con dragopulsar (che sto breedando) e se hai bisogno di un pokemon in particolare dimmelo i pokemon 5 iv li puoi prendere tutti e posso infettarli con il pokerus e se vuoi una pietra dimmelo piu di cosi non posso xDal posto dei 5 iv, shiny? come sei messo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
James Dean Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Ah mi sono dimenticato, Magmar ha anche il Pokérus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cedero Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Offro Probopass Shiny + Scyther 5IV (non shiny) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaMitch Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Ah mi sono dimenticato, Magmar ha anche il Pokérus hai un altro shiny oltre a lui?Offro Probopass Shiny + Scyther 5IV (non shiny)purtroppo ho gia scizor 5iv seaggiungi a probopass un altro shiny, chiudo lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
James Dean Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 hai un altro shiny oltre a lui?purtroppo ho gia scizor 5iv seaggiungi a probopass un altro shiny, chiudo lo scambio Purtroppo no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaMitch Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Purtroppo no magmar quanti iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
James Dean Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 magmar quanti iv? 2, difesa e difesa speciale se non sbaglio, ora vado a controllare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaMitch Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 2, difesa e difesa speciale se non sbaglio, ora vado a controllare oki Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.