bomber95 Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 ho vinto l'asta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
James Dean Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 oki Confermati quei due Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaMitch Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 ho vinto l'asta?mi dispiace ma i due shiny che mi hai proposto non mi piaciono molto Confermati quei due cavolo, non lo so... perche ci perderei landorus è incedibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
James Dean Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 mi dispiace ma i due shiny che mi hai proposto non mi piaciono molto cavolo, non lo so... perche ci perderei landorus è incedibile? Eh si.. natura giusta e 4iv me lo tengo stretto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaMitch Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Eh si.. natura giusta e 4iv me lo tengo stretto ahahahah okok purtroppo ti devo dire di no allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
James Dean Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 ahahahah okok purtroppo ti devo dire di no allora Come vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaMitch Inviato 31 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- -ASTE 31 DICEMBRE- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.