MegaMitch Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Inviato 30 dicembre, 2013 ho vinto l'asta?mi dispiace ma i due shiny che mi hai proposto non mi piaciono molto Confermati quei due cavolo, non lo so... perche ci perderei landorus è incedibile?
James Dean Inviato 30 dicembre, 2013 Inviato 30 dicembre, 2013 mi dispiace ma i due shiny che mi hai proposto non mi piaciono molto cavolo, non lo so... perche ci perderei landorus è incedibile? Eh si.. natura giusta e 4iv me lo tengo stretto
MegaMitch Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Inviato 30 dicembre, 2013 Eh si.. natura giusta e 4iv me lo tengo stretto ahahahah okok purtroppo ti devo dire di no allora
James Dean Inviato 30 dicembre, 2013 Inviato 30 dicembre, 2013 ahahahah okok purtroppo ti devo dire di no allora Come vuoi
MegaMitch Inviato 31 dicembre, 2013 Autore Inviato 31 dicembre, 2013 ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- -ASTE 31 DICEMBRE-
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.