Oleron Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 fate le vostre offerte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Che cosa è Clastform omg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morpheus_ Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Che cosa è Clastform omg clastform sarebbe castform Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Clastform è p0wa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 31 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 nessuno fa offerte? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gold° Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Che cosa è Clastform omg il nome.......sta scherzando sul nome.....(che gente attenta che gira) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattDevil Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Interessa qualcosa nel mio mercatino in firma? Mi interessa solo Castform... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 31 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 ok cosa offri per clastform?pikachu shiny? e ti aggiungo porygon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattDevil Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 ok cosa offri per clastform? Scegli tu qualcosa che vorresti dal mercatino... ah non l' ho ancora aggiunto ma ho un totodile 6iv natura allegra m.u. gelopugno, acquagetto e dragodanza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 31 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 pikachu shiny va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 pikachu shiny va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattDevil Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 pikachu shiny va bene? castform ha qualche iv almeno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 castform ha qualche iv almeno? Se vuoi te lo do io castform senza che mi dai shiny asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 31 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 guarda che lui mi ha chiesto di scegliere qualcosa dal suo mercatino...se vuoi posso anche aggiungere all'asta porigon e fortunuovocastform ha qualche iv almeno?non so dovrei controllare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.