Baccamela Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Nuova asta! Mawile 5iv 31/31/31/31/x/31 Maschio con Abilità Prepotenza e 4 Mosse Uovo: Rogodenti, Gelodenti, Velenodenti e Fulmindenti! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Baccamela Inviato 31 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Up (Urrà !) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaMitch Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 TI INTERESSA UN VULPIX 5IV CON SICCITA? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Baccamela Inviato 31 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Vedo le altre offerte Akin22 mi ha contattato via mp e mi ha offerto Roselia 4IV con Iv in Ps e Shuppet 5iv (che cercavo entrambi) quindi è il miglior offerente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaMitch Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Vedo le altre offerte Akin22 mi ha contattato via mp e mi ha offerto Roselia 4IV con Iv in Ps e Shuppet 5iv (che cercavo entrambi) quindi è il miglior offerente. OKOK Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Capetto90 Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Offro mawille 4iv + larvitar 4iv più un qualsiasi starter che tu voglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Baccamela Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Up ^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Baccamela Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Visto che nessuno offre più.... Asta conclusa! Akin22 si aggiudica Audino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Doh non l'avevo vista -.-" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Baccamela Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Ormai ho contatto Akin xD mi spiace... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Niente figurati! Colpa mia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Baccamela Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Nuova asta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Baccamela Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Contatemi o la mia autostima ne risentirà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Baccamela Inviato 7 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Up :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.