Trafalgar Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Ho deciso di offrire il mio shiny Suicune ed il mio shiny Ho-Oh, le caratteristiche sono:SUICUNE- livello 100- GPN- iv perfette (6iv)HO-OH- livello 100- GPN- 1 IV al 31Voglio vedere cosa ne viene fuori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angus Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Per Charizard iviato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trafalgar Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Gia lo hoPer Charizard iviato? Aggiornato con Ho-Oh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kekko-Y Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Ho bibarel shiny 2 iv posso aggiungere strumenti per ho oh Non so breedare e di conseguenza non ho pkmn ivsati Ho chiesto ho oh perche ha 1 iv invece per suicune 6 iv ci vuole molto di piu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miki2013 Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 ti posso dare un gardevoir 5 iv shiny per shiny ho-0h Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Se interessa posso provare a procurarti un Regigigas shiny 6iv natura decisa per Suicune. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Regigigas shiny natura favorevole 6ivs per suicune Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Il leggendario Virizon per Ho-oh? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trafalgar Inviato 31 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Il leggendario Virizon per Ho-oh?Dipende da come è messoSe interessa posso provare a procurarti un Regigigas shiny 6iv natura decisa per Suicune.nah.. detesto Gigas, mi spiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frappa Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 charizard timido 6 ivs shiny con dragopulsar? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Dipende da come è messoControllo IV e Natura e ti faccio sapere Niente, ha solo la difesa straordinaria :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Devi9 Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Latios? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShininReshiram Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Mawile 4 IV più Electrike 5 IV Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gio Leonheart Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Ho deciso di offrire il mio shiny Suicune ed il mio shiny Ho-Oh, le caratteristiche sono:SUICUNE- livello 100- GPN- iv perfette (6iv)HO-OH- livello 100- GPN- 1 IV al 31Voglio vedere cosa ne viene fuoriPer Ho-oh shiny ti interessa Lugia shiny? LV70, JPN, 0IV al 31. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShininReshiram Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Mawile 4 IV più Electrike 5 IVEntrambi shiny ovviamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.