Mandux95 Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Ciao a tutti, volevo comporre un buon team competitivo basato su questi tre pokemon: -GreninjaItem: Focalnastro/MuscolbandaAbilità : MutatipoNatura: AllegraEvs: 252 Att, 252 SpeMosse: U-Turn, Waterfall, Power-Up Punch e Taunt/Spikes -ManectricItem: ManectriciteAbilità : ParafulmineNatura: TimidaEvs: 252 S. Att, 252 SpeMosse: Hidden Power (Ice), Thunderbolt, Flamethrower e Volt Switch -SylveonItem: BitorzoelmoAbilità : IncantevoleNatura: ModestaEvs: 252 S. Att, 252 HPMosse: Forza Lunare, Desiderio, Protezione e Tossina Dovrei cambiare qualcosa? Quali altri membri dovrei aggiungere a supporto di questi? E quali Moveset mi consigliate per i 3 pokemon mancanti? GRAZIE 1000 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 assolutamente un sweeper fisico ma prova con showdown io li le monto le squadre, poi se mi piacciono me le costruisco sul 3ds (pkmn X) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mandux95 Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 assolutamente un sweeper fisico ma prova con showdown io li le monto le squadre, poi se mi piacciono me le costruisco sul 3ds (pkmn X) Avevo già pensato ad un altro Sweeper fisico, ma non saprei chi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 cm mega cambiala metti scizor mega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mandux95 Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 cm mega cambiala metti scizor mega Non mi piace Scizor, è un pokemon che ho sempre odiato, mentre la Mega di Manectric la considero fighissima! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.