Maximilian Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 ho visto che il gioco mi vieta di dare la blazikenite e la gengarite e, dal momento che cerco la pinsirite mi stavo chiedendo se fosse possibile ottenere le pietre tramite scambio. (io ho pkmn Y, per cui non posso avere la pinsirite nel gioco). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chespin_Y Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 certo. tu la assegni a un qualsiasi pkmn e lo scambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Maximilian Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 se provo a scambiare, ad esempio, gengar con la gengarite e torchic con la blazikenite, mi impedisce di farlo.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chespin_Y Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 a me mai capitato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 se provo a scambiare, ad esempio, gengar con la gengarite e torchic con la blazikenite, mi impedisce di farlo.... Io l'ho fatto con un mio amico dando la pietra ad un pokémon che non centrava niente con essa tipo bidof con la tiranitarite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Maximilian Inviato 31 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Io l'ho fatto con un mio amico dando la pietra ad un pokémon che non centrava niente con essa tipo bidof con la tiranitarite ok, ho visto che la gengarite la posso dare. è il torchic speciale che mi impedisce di scambiare. qualcuno ha una pinsirite di cui disfarsi xD ??? la sto cercando disperatamente!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.