Arsaint Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Metto all'asta Slugma Shiny: Livello 30 (Preso al Safari Amici)IVs: PS e AttaccoNatura: ModestaAbilità : Corpodifuoco Cerco:Pokemon Shiny ( NON CHAIN FISHING ) - Pokemon con 5-6 IVs (Anche non Shiny) Miglior Offerente: TailsSeconda Miglior Offerta: BabboNatale L'asta Scade alle 22:30 Se non riceverò offerte soddisfacenti potrò anche decire di tenerlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 vediamo....hai un idea di quanto duri l'asta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arsaint Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Diciamo che per ora non ha limite di tempo... appena ricevo una buona proposta darò un limite.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 beh x ora posso offrire una coppia di squirtle un maschio 31/x/31/31/31/31 modesto e una femmina dw modesta x/x/31/31/31/31 e posso anche aggiungerci una pinsir decisa X/31/31/X/31/31 Arroganza e anche con il pokerus e un gastly Timido Straniero femmina con 31/X/31/31/31/X Poi decidi tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arsaint Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Ok per ora mi piacciono Pinsir e Gastly (se puoi preferirei Haunter).Gli squirtle non mi interessano molto. Per ora ti aggiungo a miglior offerente. Diciamo che scade tra 1h l'asta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 ah gli squirtle hanno anche egg moves forzasfera e dragopulsar se ti può interessare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Foongus shiny + larvesta 5 ivs? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arsaint Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Tails hai qualcos'altro al posto di Squirtle?BabboNatale ti aggiungo come Seconda miglior offerta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Ci aggiungo anche Mudkip, Chikorita e Cyndaquil. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 purtropo no ne ho tanti xkè stavo lavorando x il masuda... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arsaint Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Grazie Babbo ma già li ho.Ok tails, forse se puoi è meglio se evolvi Gastly in Haunter (Lascia perdere gli EVs quelli li tolgo con i sacchi) e dai anche Pinsir insieme. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Vediamo... se ci aggiungo un sandile 5 ivs? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 sei sicuro? non vorrei darti uno allenato male xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaMitch Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 offro:monferno 4iv,froakie 5ivvulpix 5iv siccità grimer 5iv gible 5iv cottonee axew 5iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arsaint Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Babbo mi dici un po Nature di Sandile Foongus e Larvesta?Tails non ti preoccupare basta che si evolve in Haunter i punti evs li posso togliere con i sacchi del Super Allenamento Virtuale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Sandile=decisoLarvesta=modestoFooungus non so ma non ha una natura competitiva. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arsaint Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 L'asta finisce tra 28 Minuti.Per ora Primo posto: TailsSecondo posto: BabboNataleAsta terminata.Vince Tails. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.