Ven Inviato 30 dicembre, 2013 Inviato 30 dicembre, 2013 Salve a tutti, oggi mi sono accorto di avere due pokemon shiny in pià¼, un eevee e un meowstick maschio.Ho deciso di metterli in palio in questa lotteria.Le regole sono molto semplici:Avrete come due possibilitठdi vincere, una per ogni shiny.-nella prima vi basterठcommentare (varrठil numero del commento)-nella seconda dovrete dire un pokemon e se indovinerete il mio vincerete Per partecipare dovrete pagare una tassa d´ iscrizione molto semplice: uno scarto di breeding che non vi serve.Lo ritirerà¶ io con calma in ordine di commento, non importa quale pokemon offrite o la natura, basta che abbia dai 4 iv in su, Modulo di partecipazione: Nick forum:Pokemon preferito: (quello per vincere)Pokemon tassa: (quello che offrite per partecipare) Spero partecipiate numerosi.La lotteria chiudera il 3 gennaio A presto e buona fortunaOvviamente il mio pokemon preferito non e tra quelli scritti sotto la mia immagine xDD
Someone Inviato 30 dicembre, 2013 Inviato 30 dicembre, 2013 Nick forum: ~DriùPokemon preferito: EeveePokemon tassa: Shieldon 4 IV (X/31/31/X/31/31) Come vorrei vincere un Eevee shiny *____* che la fortuna mi assista XD
FrancyTroll Inviato 30 dicembre, 2013 Inviato 30 dicembre, 2013 nick sul forum: FrancyTrollPokemon preferito: mewPokemon tassa: magikarp 4 iv
Freedom Inviato 30 dicembre, 2013 Inviato 30 dicembre, 2013 Nick sul forum: FreedomPokemon preferito: GardevoirPokemon tassa: purtroppo non ne ho, al massimo ci sono gli scarti per il metodo masuda! (Tra questi, ralts, larvesta, zorua e scatterbug, alcuni con una o due ivs 31)
Cobalt Inviato 30 dicembre, 2013 Inviato 30 dicembre, 2013 nick darkrayz pokemon preferito venosaur tassa eevee 4 o 5 ivs
ZSlasher_Legend Inviato 31 dicembre, 2013 Inviato 31 dicembre, 2013 Nick ZSlasher Pokemon : i love TYPHLOSION Tax noibat con switcheroo 4 iv ( sostanziosetta come tax nn ti pare?)
Arcaneon Inviato 31 dicembre, 2013 Inviato 31 dicembre, 2013 Nick forum: DigitalFalzoPokemon preferito: QuilavaPokemon tassa: Electrike 4IV.
Amalur Inviato 31 dicembre, 2013 Inviato 31 dicembre, 2013 Nick forum AmalurPokemon preferito TogekissPokemon offerto: Charmander 4 Iv
SamOnTheFloor Inviato 31 dicembre, 2013 Inviato 31 dicembre, 2013 Nick sul forum: Lucario11Pokemon preferito: MiloticPokemon offerto: Froakie dw 4iv
Ven Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Inviato 5 gennaio, 2014 Lotteria chiusaA breve i risultati e il ritiro della tassa da chi manca
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.