Ven Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Salve a tutti, oggi mi sono accorto di avere due pokemon shiny in pià¼, un eevee e un meowstick maschio.Ho deciso di metterli in palio in questa lotteria.Le regole sono molto semplici:Avrete come due possibilitठdi vincere, una per ogni shiny.-nella prima vi basterठcommentare (varrठil numero del commento)-nella seconda dovrete dire un pokemon e se indovinerete il mio vincerete Per partecipare dovrete pagare una tassa d´ iscrizione molto semplice: uno scarto di breeding che non vi serve.Lo ritirerචio con calma in ordine di commento, non importa quale pokemon offrite o la natura, basta che abbia dai 4 iv in su, Modulo di partecipazione: Nick forum:Pokemon preferito: (quello per vincere)Pokemon tassa: (quello che offrite per partecipare) Spero partecipiate numerosi.La lotteria chiudera il 3 gennaio A presto e buona fortunaOvviamente il mio pokemon preferito non e tra quelli scritti sotto la mia immagine xDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Nick forum: ~DriùPokemon preferito: EeveePokemon tassa: Shieldon 4 IV (X/31/31/X/31/31) Come vorrei vincere un Eevee shiny *____* che la fortuna mi assista XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 nick sul forum: FrancyTrollPokemon preferito: mewPokemon tassa: magikarp 4 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Nick sul forum: FreedomPokemon preferito: GardevoirPokemon tassa: purtroppo non ne ho, al massimo ci sono gli scarti per il metodo masuda! (Tra questi, ralts, larvesta, zorua e scatterbug, alcuni con una o due ivs 31) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 nick darkrayz pokemon preferito venosaur tassa eevee 4 o 5 ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Nick ZSlasher Pokemon : i love TYPHLOSION Tax noibat con switcheroo 4 iv ( sostanziosetta come tax nn ti pare?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Nick forum: DigitalFalzoPokemon preferito: QuilavaPokemon tassa: Electrike 4IV. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Nick forum AmalurPokemon preferito TogekissPokemon offerto: Charmander 4 Iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Nick sul forum: Lucario11Pokemon preferito: MiloticPokemon offerto: Froakie dw 4iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 infine si è conclusa la lotteria? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Lotteria chiusaA breve i risultati e il ritiro della tassa da chi manca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.