jordan89 Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Come da titolo metto a l'asta questo rarissimo pokemon !!! *L'asta durera fin che trovo qualcosa di interessante! Oppure*Mi riservo il diritto di tenerlo per me se nn mi sodisfa alcuna offerta..*Cerco sopratutto pokemon shiny competitivi quindi fatte belle offerte...!!E ora che ho spiegato tutto VIA CN L'ASTA!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JohnMarston Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Disposizione delle iv?Cosi?31/31/31/x/31/31Cmq io ti faccio una mia lista:MewDialga 5iv shinyRegigigas 6iv shinyDarkraiArceus eventoMeoletta eventoShiny lugia 6ivShiny suicune evento 6ivLatios 5ivGenesect evento shinyMew shinyDimmi se interezsa qualcuno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jordan89 Inviato 31 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Sisi propio cme dci te ha il buco in att spe. Il resto all 31 decisa è troppo una forza cmq ci sentiamo x mp johnmarston Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jordan89 Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Scambio effettuato cn successo!!! Ciao zekrom..a breve una nuova asta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jordan89 Inviato 9 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Nuovo titolo!!!up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Iv dei pikemon ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jordan89 Inviato 9 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Aspetta che sto già trattando x mp cn un utente se va male continuo l'asta ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jordan89 Inviato 11 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 L'asta continua forza victini scambiato rimane keldeo risoluto!! Fatte le vostre offerte??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Capetto90 Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Ti interessa un meloetta evento?liv 15 pregioball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyOscar00 Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 iv del pokemon e natura? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jordan89 Inviato 11 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 C'è l'ho se hai altro sentiamoci anche x mp se tinteressa cerco rayquaza shiny, arceus mew darkrai entei raikou shiny evento dialga palkia giratina shiny evento anche senza iv ma piu quantita nn qualità li voglio x collezione quindi no battle.. dai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 keldeo ha ivs? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Capetto90 Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Ho mew evento in pregioball ma non essendo in grado di sdoppiarlo me lo tengo stretto...fa nulla...grazie lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mandux95 Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Posso darti un Greninja shiny 4 ivs, ti interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jordan89 Inviato 11 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 iv del pokemon e natura? racchiuso in preggioball, fiocco desiderio, nn ha iv credo sl una.. questo cmq x i veri sperti collezionisti fa vedere la legittimità del pokemon altro che 6iv ecc ma dai dv tirano fuori quei pokemon resta un mistero x nn dire cheat ma nn giudico nessuno e capitato anche a me di avere tra le mani pokemon cosi quindi dico da subito che se cercate pokemon super dopati nn è questo il vostro topic da seguire momentaneamente ho questo x chi è interessato altrementi nn so che dire Ho mew evento in pregioball ma non essendo in grado di sdoppiarlo me lo tengo stretto...fa nulla...grazie lo stesso cpt grazie lo stesso dell'offerta saluto!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mandux95 Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Greninja shiny 4 ivs? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jordan89 Inviato 11 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Posso darti un Greninja shiny 4 ivs, ti interessa? ahh vero mi sono dimenticato d risponderti cmq vedo un po di offerte nei ultimi dei casi ti faccio sapere ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mandux95 Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 ahh vero mi sono dimenticato d risponderti cmq vedo un po di offerte nei ultimi dei casi ti faccio sapere ok Ok, grazie, cmq se ti interessa posso aggiungerti un Ocean Vivillon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jordan89 Inviato 12 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Ok, grazie, cmq se ti interessa posso aggiungerti un Ocean Vivillon ti faccio sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jordan89 Inviato 12 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Keldeo scambiato hasta finita grazie a tutti dalle offerte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jordan89 Inviato 13 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Nuovo titolo!!!Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ludecris Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 delphox shiny 4iv più un corpetto assalto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jordan89 Inviato 14 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Mmm un po pochino scusa se hai altro vediamo un po.. hai visto ciò che cerco sopratutto??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jordan89 Inviato 15 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jordan89 Inviato 17 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Upnessuno?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.