jordan89 Inviato 18 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Upo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Dialga Shiny ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jordan89 Inviato 18 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Ok mp fre vediamo un po dimmi tutto su di lui sn interessato Mandami te un mp appena si puo xche io nn posso nn so se è colpa del sito che sta andando malissimo o bo ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jordan89 Inviato 20 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 Up ragazzi uff :/ ma veramente c'è sta gente che offre cose che gia offre altrove e poi si ritira mah mi sorprendo ogni volta di più.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jordan89 Inviato 20 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 Up arceus ancora in asta!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 Up arceus ancora in asta!!!Mosse di arceus ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jordan89 Inviato 21 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 Mosse di arceus ? scusa mi sn dimenticato di scrivere che l'asta era finita arceus è già stato scambiato :/ troppo tardi amico... la prossima volta scrivete appena vedete la nuova asta ok! Xche qua nel forum a quanto pare bisogna scambiare ttt al volo e nn all'ultimo momento hehehe dai Presto in arrivo una nuova asta ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jordan89 Inviato 21 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Up.. nuovo titolo!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jordan89 Inviato 24 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.