Misagi93 Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 È da qualche giorno ormai che non riesco né ad effettuare scambi prodigiosi, né scambi con gli amici, né lotte online, né niente di niente con il mio Pokemon X!La cosa è strana perché la settimana scorsa, seppur con qualche problema, riuscivo a fare tutto!Praticamente quando provo a fare uno scambio prodigioso/lotta/ecc online ad un certo punto esce la schermata "Si è verificato un errore. Riprova più tardi. Se il problema persiste, contatta il servizio clienti. Puoi trovare l'indirizzo e il numero di telefono nel manuale di istruzioni della console o nel sito Internet support.nintendo.com" Premetto che la console si connette perfettamente al Nintendo Eshop, che ho un modem router e che ho aggiornato all'ultima versione del gioco... Aiutatemi sono disperato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Hai provato a collegarti in diversi momenti della giornata? Magari ti connetti quando c'è molta gente e il gioco non riesce a connettersi ai server Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Misagi93 Inviato 31 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Allora fammi pensare, mi sono connesso ieri alle 00:30; stamattina(verso le 10 e mezza e poi alle 11); qualche volta alle 19:00/20:00 ma il problema persiste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HayleyKitsune Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Ti funziona la gts? Io ho avuto questo problema fin da subito, mi dava il tuo stesso errore per tutto, tranne la gts che andava benissimo. Te o qualcuno della tua famiglia ha per caso modificato le impostazioni del router? Se si prova a rimetterle com'erano prima.Io ho risolto il problema disattivando il firewall Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZioCaciotta Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 la mia discussione riporta lo stesso problema devi aprire le porte del router chiedi quali tramite email al supporto nintendo ti dico subito che se hai una connessione a ip variabile sei fottuto come lo sono io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HayleyKitsune Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 la mia discussione riporta lo stesso problema devi aprire le porte del router chiedi quali tramite email al supporto nintendo ti dico subito che se hai una connessione a ip variabile sei fottuto come lo sono ioIo non sono molto esperta, ma hai provato a togliere chiave di criptazione e firewall? A me la nintendo ha detto di fare questo prima ancora di provare ad aprire le porte, e con me ha funzionato alla grande :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZioCaciotta Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 davvero mi puoi dire come si può fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Misagi93 Inviato 31 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Mai usato, ora provo e ti faccio sapere!! Per quanto riguarda il router non mi risulta che vi siano state fatte delle modifiche D: nel caso cosa dovrei controllare? Ci sono delle impostazioni specifiche per la connessione del 3ds da seguire?Ah ragazzi, ho appena letto le vostre risposte recenti, allora chiamo l'assistenza e chiedo loro come fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HayleyKitsune Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 davvero mi puoi dire come si può fare?OK non sono molto esperta, ma il pratica devi entrare nel sito del router. Qui è diverso da router a router, il mio ad esempio era in inglese e ho messo encryption off (lo era già al dire il vero) e poi ho messo firewall off. Devi un po' girare e lo trovi, se sei esperto invece sarà un passeggiata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Misagi93 Inviato 31 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Hailey quindi dovrei disattivare il firewall? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HayleyKitsune Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Hailey quindi dovrei disattivare il firewall?Si io ho fatto così e non ho più avuto problemi :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Misagi93 Inviato 31 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Si io ho fatto così e non ho più avuto problemi :-)Ed infatti ho fatto così anche io ed ora funziona!! Grazie mille! Ora provo anche se funzionano le lotte online !Grazie mille ragazzi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HayleyKitsune Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Ed infatti ho fatto così anche io ed ora funziona!! Grazie mille! Ora provo anche se funzionano le lotte online !Prego :-) diciamo che è merito di un altro utente che mi ha aiutato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Misagi93 Inviato 31 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Prego :-) diciamo che è merito di un altro utente che mi ha aiutato Allora grazie anche a lui, hehe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.