MegaMitch Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 PUNTO ASTE 31/12/13 ASTE IN CORSO HO-OH STATO ASTA: ATTIVO SCADENZA ASTA: x OFFERTA MINIMA: 1 SHINYCLASSIFICA TEMPORANEA:1.2.3. GENGAR shiny STATO ASTA: ATTIVO SCADENZA ASTA: x OFFERTA MINIMA: 1 SHINYCLASSIFICA TEMPORANEA:1.2.3. ARCANINE shiny STATO ASTA: ATTIVO SCADENZA ASTA: 12,10 OFFERTA MINIMA: 1 SHINYCLASSIFICA TEMPORANEA:1. Driù2. 3. AEGISLASH shiny STATO ASTA: ATTIVO SCADENZA ASTA: x OFFERTA MINIMA: 1 SHINYCLASSIFICA TEMPORANEA:1.2.3. BUONE FESTE da MegaMitch Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Gardevoir Shiny per Arcanine? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 vorrei aeigislash vuoi relicanth shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaMitch Inviato 31 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 vorrei aeigislash vuoi relicanth shinyPURTROPPO RELICANTH CE L'HO! Gardevoir Shiny per Arcanine?quanti iv gardevoir? arcanine ne ha 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 quanti iv gardevoir? arcanine ne ha 3 2, spec atk e vel. Natura Modesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miki2013 Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 quante iv hanno aegislash e gengar per uno di loro due ti offro gardevoir 5 iv shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tiki Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Ti offro mareep femmina 5 ivs a 31 modesta per ho-oh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaMitch Inviato 31 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 2, spec atk e vel. Natura Modesta non male, stai aggiornato se finisse cosi vinceresti tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 non male, stai aggiornato se finisse cosi vinceresti tu Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaMitch Inviato 31 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Ti offro mareep femmina 5 ivs a 31 modesta per ho-ohè shiny? per chi?quante iv hanno aegislash e gengar per uno di loro due ti offro gardevoir 5 iv shinygengar 31 in vel, aegi 3 iv ps att difspec, 0 in vel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miki2013 Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 megamitch hai visto lamia offerta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tiki Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 è shiny? per chi? 1) no 2) per Ho-oh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaMitch Inviato 31 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 megamitch hai visto lamia offertacerto, ti ho detto anche le iv dimmi chi dei due 1) no 2) per Ho-ohpurtroppo no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miki2013 Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 no rititro la mia offerta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaMitch Inviato 31 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 no rititro la mia offerta ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chiarettaaaa Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 per arcanine shiny offro un gardevoir shiny 31 iv in attaccospeciale e un nidoran shiny 2 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaMitch Inviato 31 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 per arcanine shiny offro un gardevoir shiny 31 iv in attaccospeciale e un nidoran shiny 2 iv sei al primo posto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 2, spec atk e vel. Natura Modesta Ci aggiungo un Leggendario tra Virizon e Registeel. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaMitch Inviato 31 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Ci aggiungo un Leggendario tra Virizon e Registeel. registeel! sali al primo posto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 registeel! sali al primo posto! Fortuna che non l'ho scambiato lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chiarettaaaa Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 uff... allora mi rovino ci aggiungo pure un terrakion ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 uff... allora mi rovino ci aggiungo pure un terrakion ok? In teoria l'asta sarebbe finita, comunque... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaMitch Inviato 31 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 In teoria l'asta sarebbe finita, comunque... l' asta viene prolungata di 10 minuti dato che l'offerta di chiarettaaa è lecita poiche è arrivata alle 11 57 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 l' asta viene prolungata di 10 minuti dato che l'offerta di chiarettaaa è lecita poiche è arrivata alle 11 57 Veramente l'asta per Arcanine durava fino alle 11,50. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaMitch Inviato 31 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Veramente l'asta per Arcanine durava fino alle 11,50. ah giusto, purtroppo non me nero accorto... non so che dire, le due offerte mi sebrano molto pari, non so chi scegliere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.