Someone Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 ah giusto, purtroppo non me nero accorto... non so che dire, le due offerte mi sebrano molto pari, non so chi scegliere No, semplicemente tu dovresti prendere la mia offerta in quanto arrivata entro il limite di tempo. In ogni caso, ritiro la mia, la prossima volta (anche se non parteciperò mai più) cerca di seguire le regole che hai delineato tu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaMitch Inviato 31 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 No, semplicemente tu dovresti prendere la mia offerta in quanto arrivata entro il limite di tempo. In ogni caso, ritiro la mia, la prossima volta (anche se non parteciperò mai più) cerca di seguire le regole che hai delineato tu si hai ragione, hai vinto tu, giustamente devo seguire le regole delineate! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chiarettaaaa Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 vabbe la prossima volta mi svegliero prima, scusa driù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 vabbe la prossima volta mi svegliero prima, scusa driù No ma non c'entri niente tu! Tu hai giustamente fatto l'offerta, dev'essere l'autore a bloccare l'asta... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.