BloodyArrow Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Soggetto : Eevee o Charmander.. o Entrambi..Con il mio nome..stupitemi voi..L'importante è che ci entrino quando li inserisco... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 ci provo io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyArrow Inviato 31 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 oh ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 & ecco, spero ti piaccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyArrow Inviato 31 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Molto bello.. mi piacerebbe vedere qualcosa con Eevee anke spero qlkn mi askolti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloud~ Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Ho provato a farlo con eevee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyArrow Inviato 31 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 caspita se mi piace.. eh ecco.. ora non so cosa mettere xk sn belli entrambi.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Salvateli entrambi sul PC e poi quando vuoi lo cambi ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyArrow Inviato 31 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 lo facevo in qualunque caso di salvarli nel pc..ma grz x il pensiero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 lo facevo in qualunque caso di salvarli nel pc..ma grz x il pensiero. Ok, scusa lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyArrow Inviato 31 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Ok, scusa lol.xk skusa ? ti ho ringraziato XD ma nn si potrebbe fare uno in cui eevee si vede bene negli occhi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloud~ Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 xk skusa ? ti ho ringraziato XD ma nn si potrebbe fare uno in cui eevee si vede bene negli occhi?Nel senso di più grande? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyArrow Inviato 31 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 oh no intendo che si veda la sua faccio pure e nn di profilo..xr questo mi piace.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloud~ Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Ricevuto, domani vedo se riesco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyArrow Inviato 31 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 oh ok grazie :3 prima o poi devo insegnermele io queste cose cmq... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloud~ Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 oh ok grazie :3 prima o poi devo insegnermele io queste cose cmq...Basta fare un po' di pratica con photoshop e ti vengono subito dei risultati fantastici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyArrow Inviato 31 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Grazie x l info.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyArrow Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Raga ho una nuova richiesta per voi non chiederò + nulla dopo o almeno non in questa sezione una freccia insanguinata appunto come il nome col nome scritto...so che non centra con le richieste di prima...ma possiamo adattarla qualcosa? potete metterci pure charmander ovvio..ma voglio ke la freccia si veda... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.