matt135 Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 chi mi aiuta a far evolvere feebas? in cambio posso dare yamask glameow buneary pidove e feebas Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Baccamela Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Io posso aiutarti, mi servirebbero glameow,pidove e yamask ma ora non posso. Questo pomeriggio più tardi, magari. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Io ti potrei aiutare. (mi servirebbero Glameow, Yamask e Buneary, per lo più.)Ti ho mandato un MP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matt135 Inviato 31 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 sei disponibile ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 sei disponibile ora? Sìsì, sono disponibile. Ora ti registro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 immagino tu abbia già fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.