DaniPika97 Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Incredibile gente, ecco a voi la dichiarazione dell'utonta Pikachu02PIKA X VIBRA KONFIRMED!!!1!!1!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 non ho detto ciò -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 AHAHAHAHAHAHAHA dat log falso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 ma perchè fermarsi a ste robe inutili quando c'è una stella x dial che è sempre più evidente oh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 AHAHAHAHAHAHAHA dat log falso il log è vero. c'ero io ._. ma perchè fermarsi a ste robe inutili quando c'è una stella x dial che è sempre più evidente oh e perché fermarsi a ste robe inutili quando c'è un tipo x yle che è sempre più evidente oh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 31 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 non ho detto ciò -.- Pika, la prova è proprio sopra di te fg AHAHAHAHAHAHAHA dat log falso Roxas, ti assicuro che è vero, solo che Pika aveva fatto in tempo a cancellare la domanda e io l'ho riscritta con Paint Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Lo sanno tutti che io amo Roxas -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 il log è vero. c'ero io ._. e perché fermarsi a ste robe inutili quando c'è un tipo x yle che è sempre più evidente oh ylenia è fidanzata, tsk. eppoi non mi piacciono le dark Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 31 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Lo sanno tutti che io amo Roxas -.- Sees Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Sees sisi -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 31 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 sisi -.- E ti piace anche Vibra, l'hai confessato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 ylenia è fidanzata, tsk. eppoi non mi piacciono le dark questa mi è nuova vabbè Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 E ti piace anche Vibra, l'hai confessato sese, come no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Max` Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Nono è più importante stellaxkaito qui kaito confessa di amare stella ma ho sbagliato a screenare e non si vede bene http://i.imgur.com/ftq6wUi.png Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 questa mi è nuovavabbèma non l'hai vista come veste? O_Omax_PM sei pro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Max` Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 ma non l'hai vista come veste? O_Omax_PM sei proNo, non lo sono, ho sbagliato a screenare. ): Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 e comunque, siete dei cattivi utonti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 insieme a leonardo fubuki vibravashiny dragonlucario gli ex che continui ad amare Io non amo dragonlucario -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 ma perché non aggiungere anche max pm??? smettila di dire cavolate -.- lo amo Roxas, Leonardo, Fubuki e Sasuke -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 #iosupporto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 smettila di dire cavolate -.- lo amo Roxas, Leonardo, Fubuki e Sasuke -.- E dopo? :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 E dopo? :°D e dopo basta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 PikaxOgniesserevivente konfirmd!!1!!111 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 PikaxOgniesserevivente konfirmd!!1!!111 muori -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 insieme aleonardofubukivibravashinydragonlucariogli ex che continui ad amareAma anche PitShawnNLilonDaniKaitoStella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.