~Destiny~ Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Ciao a tutti,qualcuno mi aiuta a capire se questo Ditto appena ottenuto è completamente Legit?Quel paio di scritte in arancione non mi fanno stare totalmente tranquillo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Non mi convince quello del livello... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Destiny~ Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Non mi convince quello del livello... Quello del livello dice che "corrisponde", perché è scritto in arancione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Quello del livello dice che "corrisponde", perché è scritto in arancione? Perché ha l'esperienza giusta per passare al livello successivo,ma invece è ancora al livello precedente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Destiny~ Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Perché ha l'esperienza giusta per passare al livello successivo,ma invece è ancora al livello precedente. Grazie per l'info Quindi non è legit? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Non saprei di preciso Senti,ma a cosa ti serve Ditto? (Piccola curiosità ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Destiny~ Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Non saprei di preciso Senti,ma a cosa ti serve Ditto? (Piccola curiosità ) L'ho trovato, alla fine! L'ho scambiato per un Palkia al GTS, un Ditto giapponese.In pratica mi serve per schiudere uova shiny con l'RNG Reporter, cliccando su PID International il numero di saltelli da far fare ai Pokémon nel software amicizia diminuisce drasticamente Avevo provato su Platino con questo Ditto americano (quello in foto di cui stavamo parlando), ma niente Ho scelto di provare su Perla (dove già ci riuscivo con l'Egg PID normale, ma con procedure che spesso si protraevano anche per un'ora dato che non esce sempre un frame basso, anzi! Quando ti usciva 245 eri fortunato ) con il Ditto giapponese che ho scambiato e... bam! Riuscito!Sforno cuccioli shiny legit a profusione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pkmn933 Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Allora problema risoltoooh? Posso chiudere? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Destiny~ Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Sì, grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pkmn933 Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Beneh! Allora chiudo \ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.