Ven Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 chi consigliate di aggiungere in una squadra formata da greninja timido mutatipo 5 iv 252 att sp. 252 vel.mega gardevoir modesta 5 iv 252 att spec 252 velogoodra modesto 5 iv 252 att sp 252 def spe E magari anche dei moveset grayie PS non so se la sezione e giusta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Otaku no Ouji- Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Se si tratta di un team da 3 per cose come la villa lotta, ti consiglio di togliere mega Gardevoir ed aggiungere un Galvantula timido con insettocchi e focalnastro. Come moveset ti consiglio sticky web, thunder, tunderwave e bug buzz. Grazie a sticky web puoi permetteri un Greninja modesto, che è comunque velocissimo, e con assorbisfera farai stragi io ho provato la stessa squadra com mega mawile al posto di Goodra, e gira davvero molto bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven Inviato 31 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 nono quelli sono i miei 3, non so quali altri 3 mettere sono indecisissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.