Talonflame&Goodra Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Le ivs in attacco sono 31. In cambio vorrei un klefki 3, 4, 5 o 6 ivs; ma leggo qualsiasi offerta. L'asta finisce quando trovo una buona offerta oppure un buon klefki. Ci accordiamo in MP per l'orario . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkMaster303 Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Un klefki potrei breedartelo io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
porygon il saggio Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 klefki con che iv ti interessa ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Talonflame&Goodra Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Sì, che iv ha? Scusa, volevo dire, mi basta che ne abbia 31 in dif, spec. dif e PS. Di natura favorevole alla difesa speciale o alla difesa ma come ho già detto, tutte le offerte sono prese in considerazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.