Vai al commento

Rivoluzione Millennium


WhiteMirko

Post raccomandati

In questi anni siamo stati oppressi,controllati e costretti a combattere fino alla morte in una location detta millennium arena. Coloro che ci tormentano,mod,smod e webmaster, devono essere fermati! Abbiamo visto amici perire nelle fiamme del ban. Altri essere corrotti tramite pokepoints e trasformarsi a loro volta in perseguitatori,i gold user! Diamo il via alla nostra rivoluzione, saremo noi ad indossare targhe di xerneas e yveltal. Non saremo mai più oppressi, CHI È CON ME!?
 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho trovato una lastra di pietra che recita:

Tre Pokepoints ai WebMaster sotto il loro Impero di Millennium,

   Sette ai SuperModeratori nelle loro discussioni a cui non si accede,
Nove agli Utenti Mortali che il triste ban attende,
   Uno per l'Oscuro Manuel che domina nel forum,
Su Pokemon Millennium, dove l'Ombra nera scende.
   Un Pokepoint per domarli, un Pokepoint per trovarli,
   Un Pokepoint per ghermirli e nel buio gold userarli.
Su Pokemon Millennium, dove l'Ombra cupa scende

 

Su un altra parte della lastra c'era scritto

in segreto Manuel costruì un Unico PokePoint con cui dominare tutti gli altri, il cui potere era legato a questo con assoluta soggezione e destinato a durare solo quanto quello del PokePoint di Manuel. Buona parte della forza e della volontà  dell'Avversario fluì in esso, e ciò perché il potere dei pokepoints dei WebMaster era assai grande, sicché il PokePoint che doveva governarli non poteva che essere un oggetto di potenza senza pari. Manuel lo forgiò nella Montagna di Fuoco della Sezione Nintendo. E, a patto che avesse con sé l'Unico PokePoint, era al corrente di tutto ciò che si faceva per mezzo dei pokepoints minori, e poteva vedere e governare gli stessi pensieri di coloro che li portavano su di sé.

 

Da quello che dice l'ultima poesia, Manuel domina tutti i WebMaster, Smod, Mod, GU.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oh, uomo di disonore, come hai osato scavare nel mio oscuro passato. TU NON SEI DEGNO SI PARTECIPARE ALLA NOSTRA VITA DI CORTE DI POKÉMON MILLENNIUM. Hai tradito il popolo e tutti i tuoi beni verranno confiscati, non sarai mai un nobile. La sacra lastra non deve essere mai toccata o l'equilibrio che domina l'immenso universo viene a mancare, e con esso anche il sistema pokepoints. Se Dante fosse ancora in vita ti avrebbe messo nel nono cerchio dell'inferno, quello dei Traditori dei Webmaster e degli Utenti.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oh, uomo di disonore, come hai osato scavare nel mio oscuro passato. TU NON SEI DEGNO SI PARTECIPARE ALLA NOSTRA VITA DI CORTE DI POKÉMON MILLENNIUM. Hai tradito il popolo e tutti i tuoi beni verranno confiscati, non sarai mai un nobile. La sacra lastra non deve essere mai toccata o l'equilibrio che domina l'immenso universo viene a mancare, e con esso anche il sistema pokepoints. Se dante fosse ancora in vita vi avrebbe messo nel nono cerchio dell'inferno, quello dei Tradittori dei Webmaster e degli Utenti.

Condivido in tutto e per tutto, ma correggi quel fottutissimo "dante" in "Dante"...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...