Vai al commento

Rivoluzione Millennium

WhiteMirko

Post raccomandati

Oh, uomo di disonore, come hai osato scavare nel mio oscuro passato. TU NON SEI DEGNO SI PARTECIPARE ALLA NOSTRA VITA DI CORTE DI POKÉMON MILLENNIUM. Hai tradito il popolo e tutti i tuoi beni verranno confiscati, non sarai mai un nobile. La sacra lastra non deve essere mai toccata o l'equilibrio che domina l'immenso universo viene a mancare, e con esso anche il sistema pokepoints. Se Dante fosse ancora in vita ti avrebbe messo nel nono cerchio dell'inferno, quello dei Traditori dei Webmaster e degli Utenti.

Ormai conosco la verità  su di te e inutile nascondersi. Io non sono un traditore ma tu sei colui che usa l'unico pp per controllare tutti.

Noi ti sconfiggere Manuel

Quale sarebbe il senso di questa discussione?   :fg:

Condivido in tutto e per tutto, ma correggi quel fottutissimo "dante" in "Dante"...

Ora vi ban hammeriamo tutti. BAN HAMMER!1!11!

Siete tutti condizionati dall'influsso dell'Unico PokePoints

io

Vattene, tu sei un mod che come gli altri viene controllato da Manuel tramite l'UPP (Unico PokePoint)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chi è che mi ha modificato il messaggio scrivendo buu kaito?

Questo è abuso di potere (so che sei stata tu hikari)

Ok...

Ma siete proprio invidiosi eh.

Non è invidia, noi non ne possiamo più di essere oppressi da voi, seguaci di Manuel. Una volta fatto distruggerò TUTTI i pokèpoint in modo che Manuel non possa più controllarvi

Link al commento

Io!

Peccato che faccia schifo con il battling,userò le parole e li convincerò a togliere almeno il bonus di PP per i gold user,voglio ribellarmi,capito?

Saremo noi che metteremo in firma le targhette da gu,amministratori eccetera,e far capire che la vera forza del forum sono gli Utenti!

tradittori?

hai detto bene. Ditto,il Pokemon Mutante. Può trasformarsi in tutto,sì. Noi siamo dei Tradittori,possiamo diventare tutto.

Anche degli Arceus natura cicciona travestiti da Pretty Cure.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...