Devi9 Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Buongiorno!Come dal titolo offro cresselia!CERCO:-Raikou(solo livello 30)-Entei(solo livello 30)-Groudon-Kyogre-Rayquaza-Mew-Meloetta-Darkrai-Deoxys-VictiniO altri pokemon leggendari che non siano (Suicune,azel,uxie(e co),cresselia,cobaltion virizion ecc... Solo quelli citati ...Accetto pokemon leggendari shiny e competitivi shiny ivsati,Buon anno a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Ciao, Io offro koffing sicuro 5IV solo per farmi vedere cresselia, poi te la restituisco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Devi9 Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Non posso accettari scambi simili... mi dispiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 mhh capisco, non importa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Devi9 Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Scambiato! Si può chiudere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.