Lizardon Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 All' asta i 5 pokemon sopra citati, tutti con natura giusta, quindi competitivi.accetto solo altri shiny no chain fishing almeno 5 o 6 iv...per offerte e/o ulteriori info contattatemi qui e/o per mp!P.s. mi interessano anche pokemon evento, non quanto gli shiny ma sono disposto a considerarli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Zorua è Shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Si...che scemo che sono, non lo ho scritto!!! Ahah lo.metto subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 shiny slowbro 6 iv @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Ti ho risposto per mp...Aggiunta una precisazione all asta, considero anche pokemon evento! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 offro fennekin shiny 5 ivs piu goomy 6 ivs shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Ti ho mandato un mp lillo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Modificato il pokemon in asta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hers Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 chespin scaltra 6iv shiny 4 mosse uovo per virizon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frappa Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Offro infernape 6 ivs deciso shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Se aggiungete qualcosa si...è pur sempre un leggendario 6 iv e shiny... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frappa Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 MP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkMen Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 è col nome eng? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 13 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Nuova offerta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zPila Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Lizardon hanno tutti il nome giappo..? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 13 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Purtroppo si... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattDevil Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 offro uno tra deoxys, darkrai, mew, raikou e latios tutti shiny 6iv per kyurem shiny 6iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 14 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Li ho già tutti mi dispiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 15 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Mew shiny 6 iv puo interessarti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 15 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Lo ho già ma grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 electivire shiny 6iv? eevee 5iv modesto shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 15 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Loro mi interessano entrambi, sopratutto electivire...mi puoi dire la natura e cosa vorresti in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 16 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.