hitsuga Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Per keldeo e kyurem c'è niente nel mio mercatino che può interessarti? (Leggendari e shiny stanno in : pokemon speciali che offro) link in firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 18 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Creselia snivy riolu tepig e cyndaquil sono quelli che mi interessano di più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Creselia snivy riolu tepig e cyndaquil sono quelli che mi interessano di più boh dimmi tu XD in caso ho aggiunto 4 shiny al mercatino se ti interessano di più, buttaci un occhio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 18 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Senti kyurem lo avrei prenotato però xD per keldeo potresti darmene più di uno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 posso darti 2 fra questi: snivy, riolu, tepig e cyndaquilcresselia lo valuto abbastanza xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doctormaggot Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Sarei interessato a Keldeo... Lo scambieresti per Tepig shiny 6 iv, Gardevoir shiny 4 iv e un Landorus non shiny 6 iv? ^ ^" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 18 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Mi interessano ma non troppo...hai altro? Hitsugs ma creselia è shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doctormaggot Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Forse potrei aggiungere un Aegislash shiny 2 iv, ma ricorda che stiamo pur sempre parlando di uno dei tanti cloni dello stesso leggendario... -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 18 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Il mio non è clone....lo ho avuto per caso non lo ho mai scambiato o sdoppiato visto che non sono capace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Cresselia è shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 18 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Senno snivy aegiglash e tyrannitar? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Senno snivy aegiglash e tyrannitar?al massimo due, altrimenti fa niente..mi tiro indietro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 18 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Se me ne dai tre ti ci metto in offerto uno shiny tra ponyta e hitmonlee xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 19 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Nuova asta!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AKIN22 Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Per totodile offro klefki shiny 6iv scaltro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 19 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Non mi interessa ma grazie lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AKIN22 Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Heracross shiny 5iv flawless con cadutamassi e arroganza ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Capetto90 Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Chi ti interessa degli eventi? Li ho tutti tranne entei...ho anche un phione shiny nato a dalle mie uova,oppure ho anche un nintleas 6iv o ruoli 5iv allegro con burla da offrirti per il tuo totodile ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrea182 Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Totodile che natura ed egg moves ha? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 19 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Heracros mi interessa poco...hai altro?Capetto hai starte shiny competitivi?Totodile natura decisa...mi pare no egg move Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Capetto90 Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 No starter ho solo tepig ma mi sa è lo stesso che gira ovunque ahaah...di raro ho suicune shiny e terrakion shinya essendo legit al.massimo hanno solo 1 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 19 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Tepig il mio lo ho preso da un giappo non ha egg move purtroppo xD ma comunque a te chi interessava in particolare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Capetto90 Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 A me interessava snivy e totodile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 tepig ha pentagono? @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 19 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Si competitivu shiny non leggendari invece solo riolu e ninetailes? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.