sammy7 Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Ti andrebbe bene un phione per kyurem pero non e shiny il phione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 19 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 No grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Capetto90 Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Si al momento ho quelli che gli altri li ho dati per farci un torneo alla mia ragazza...e non so quando me li ridarà ...ti aggiungo a quei due una chariArdite o x o y una masterball e un fortunuovo insieme ad un cottonee 5iv timido con burla o intrapasso Si al momento ho quelli che gli altri li ho dati per farci un torneo alla mia ragazza...e non so quando me li ridarà ...ti aggiungo a quei due una chariArdite o x o y una masterball e un fortunuovo insieme ad un cottonee 5iv timido con burla o intrapasso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 21 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 Allora non mi interessa grazie...di lucario shiny ne ho già 2 xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 26 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Nuova asta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raf53 Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Ti offro Frogadier shiny 5 iv flawless timida mutatipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/43994-asta-gliscor-shiny-giappo-6-ivs/ interessa lui? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 26 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Coko grazie ma ho già un gliscor shiny competitivo...Raf ho anche un greninja shiny competitivo xDAvete altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Coko grazie ma ho già un gliscor shiny competitivo...Raf ho anche un greninja shiny competitivo xDAvete altro?okay ;-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raf53 Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Coko grazie ma ho già un gliscor shiny competitivo...Raf ho anche un greninja shiny competitivo xDAvete altro?Sableye shiny 5 iv flawless burla EM: ripresa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 26 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Questo mi interessa...chi vorresti per lui? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raf53 Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Questo mi interessa...chi vorresti per lui? Potresti dirmi gentilmente natura e abilità di tepig aggron e rotom? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 26 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Aiutofuoco deciso tepig, vigore deciso aggron, modesto levitazione rotom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.