Bl00d-Kirito Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 come da titolo cerco disperatamente un hawlucha shiny!! potrei darvi altri shiny tra cui:-sawk-gigalith-golurk-chatot-victreebel-poliwhirl-ELECTIVIRE oppure yveltal,xerneasun moltres al 100 fatemi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Non sei l'unico che lo cerchi D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 ma non lo ha proprio nessuno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 A cromleburgo si dovrebbe tentare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Io ho hawlucha shiny ma sono in cerca dei leggendari evento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Io ho hawlucha shiny. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bl00d-Kirito Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 leggendari evento no ne ho,potrei comunque provare ad ottenerli,comunque dopo l'uscita della pokebanca te li potrei dare se ti interessano ancora.. up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Capetto90 Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Io ne ho uno,preso in un safari,ma vorrei almeno due shiny visto che è abbastanza raro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gold° Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Ho Hawlucha shiny fawless, se interessa.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bl00d-Kirito Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Io ne ho uno,preso in un safari,ma vorrei almeno due shiny visto che è abbastanza rarook,chi vuoi? Ho Hawlucha shiny fawless, se interessa....si mi interessa,abilità ?Io ne ho uno,preso in un safari,ma vorrei almeno due shiny visto che è abbastanza rarolibera gli MP che parliamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bl00d-Kirito Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 UPP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bl00d-Kirito Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.