Noname. Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Volevo tradurre il testo di un hack rom(Pokémon Ruby Destiny Reign Of Legends) ma quando vado nel gioco esce questa scritta: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Quando hai tradotto il testo ti è apparso un avviso che diceva che il nuovo testo era più lungo/corto di quello precedente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Quando hai tradotto il testo ti è apparso un avviso che diceva che il nuovo testo era più lungo/corto di quello precedente? si, come posso risolvere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 si, come posso risolvere? ecco, allora non puoi risolvere in nessun modo temo. devi ricominciare tutto dall'inizio, questa volta stando attento a far si che il testo tradotto da te non sia più lungo di quello iniziale. se il testo è più lungo infatti si creano bug come quello da te visto, e non c'è modo di risolverli che io sappia :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 ecco, allora non puoi risolvere in nessun modo temo. devi ricominciare tutto dall'inizio, questa volta stando attento a far si che il testo tradotto da te non sia più lungo di quello iniziale. se il testo è più lungo infatti si creano bug come quello da te visto, e non c'è modo di risolverli che io sappia :/ Più corto va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparky 99 Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Macché, non devi rifare tutto daccapo...Semplicemente hai superato il bordo del testo e non sei andato a capo. In Advanced Text c'è una scritta sopra alla Textbox (quella in cui tu scrivi il testo) che dice: "Text border line", se superi quella linea tratteggiata il testo "sborda" nella hack! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.