Vai al commento

Ci scusiamo per i rallentamenti, segnalate anomalie / offline se è necessario nel topic dedicato.

Problema Advance Text

Post raccomandati

Inviato

Volevo tradurre il testo di un hack rom(Pokémon Ruby Destiny Reign Of Legends) ma quando vado nel gioco esce questa scritta:

e06e87.png

Inviato

Quando hai tradotto il testo ti è apparso un avviso che diceva che il nuovo testo era più lungo/corto di quello precedente?

Inviato

Quando hai tradotto il testo ti è apparso un avviso che diceva che il nuovo testo era più lungo/corto di quello precedente?

si, come posso risolvere?

Inviato

si, come posso risolvere?

ecco, allora non puoi risolvere in nessun modo temo.

devi ricominciare tutto dall'inizio, questa volta stando attento a far si che il testo tradotto da te non sia più lungo di quello iniziale.

se il testo è più lungo infatti si creano bug come quello da te visto, e non c'è modo di risolverli che io sappia :/

Inviato

ecco, allora non puoi risolvere in nessun modo temo.

devi ricominciare tutto dall'inizio, questa volta stando attento a far si che il testo tradotto da te non sia più lungo di quello iniziale.

se il testo è più lungo infatti si creano bug come quello da te visto, e non c'è modo di risolverli che io sappia :/

Più corto va bene?

Inviato

Macché, non devi rifare tutto daccapo...

Semplicemente hai superato il bordo del testo e non sei andato a capo. In Advanced Text c'è una scritta sopra alla Textbox (quella in cui tu scrivi il testo) che dice: "Text border line", se superi quella linea tratteggiata il testo "sborda" nella hack!

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...