-wooolf- Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Mi potreste dire dei counter per questi due pokemon e se c'è qualcuno che riesce a resistere e eliminare entrambi?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cristalloXnero Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 MegaVenusaur modesto max HP resiste a qualsiasi loro attacco e con Gigassorbimento e Fangobomba li ara con l' aratro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Celebi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TropicalTeo Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 gastrodon vs rotom è perfetto, un po' meno vs thundurus ma dovrebbe riuscire a fermarlo sempre che non abbia hp grass(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zeppeli Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 gastrodon vs rotom è perfetto, un po' meno vs thundurus ma dovrebbe riuscire a fermarlo sempre che non abbia hp grass(?) Grass knot and wat is dis Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zesk Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Ti consiglio anche io M-Venusaur..Non soffre eccessivamente una scottatura da Rotom-W e regge anche HP ice che in genere ha Thundurus T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-wooolf- Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Grazie a tutti, credo che proveró mega-venusaur e vedo come va Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.