Glaceon 02 Inviato 1 gennaio, 2014 Inviato 1 gennaio, 2014 Voi cosa preferite e cosa non vi piace ? A me piace tantissimo l iphone 5s ma non il galaxy voi?
FinalFantasy` Inviato 1 gennaio, 2014 Inviato 1 gennaio, 2014 iPhone,immune dai virus e con processore 1.4 GHz,impressionante
ThePokemonMaster Inviato 1 gennaio, 2014 Inviato 1 gennaio, 2014 Dipende dai modelli. Btw, per quanto riguarda i cellulari, S4 > IPhone5
Frok Inviato 1 gennaio, 2014 Inviato 1 gennaio, 2014 Galaxy, anche se secondo me è uno spreco di soldi per entrambi.
Dial Inviato 1 gennaio, 2014 Inviato 1 gennaio, 2014 il top di gamma samsung galaxy > i fogn anche se il confronto andrebbe fatto tra un telefono android e apple, non solo tra samsung e apple (visto che esiste un certo nexus 5 meglio di tutti gli altri telefoni)
Frablue Inviato 1 gennaio, 2014 Inviato 1 gennaio, 2014 Io col Galaxy mi trovo benissimo. Non ho mai avuto l'iPhone, ma usando quello di amici l'ho trovato scomodissimo. So.
Jack Inviato 1 gennaio, 2014 Inviato 1 gennaio, 2014 L'iPhone ti costa 7 volte in più e paghi principalmente il marchio. L'unica cosa buona rispetto al galaxy è il processore decisamente più veloce: dall'altra parte hai però la memoria espandibile, il non essere legato ad iTunes e boh, non so che altro. A parità di prezzo direi iPhone, ma visto che non è così, vai di galaxy
fennekin&froakie Inviato 1 gennaio, 2014 Inviato 1 gennaio, 2014 galaxy s4 e tab note 2014 edition+gear io mi sono trovato comodissimo invece per me la cosa migliore della apple è il mac x' cmq negli iphone,ipad.ipod sono soldi sprecaties. guardate questo clickil note è quello che non ha un segno rosso, invece se guardate ipad e tablet z hanno un po' di segni rossi.
Glaceon 02 Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Inviato 3 gennaio, 2014 Rispondo io stesso alla mia discussione ...Per me l iphone rappresenta la perfezione assoluta nel design nelle funzionalità e poi quella mela (bellissima ) per il prezzo secondo me è veramente azzeccato considerando i fantastici materiali che vengono usati(cristallo zaffiro alluminio vetro )
Silver Inviato 3 gennaio, 2014 Inviato 3 gennaio, 2014 Allora..... Partiamo dal punto che sono due OS completamente differenti.... Android,personalizzabile,veloce e fluido e iOs funzionale veloce fluido e perfetto.... Ecco perché l'apple ha fatto che quest'ultimo sia meno personalizzabile. Io essendo possessore di un iPhone 5s,un iPad e di un Samsung galaxy S4 posso dire che per quanto riguarda i tablet l'APPLE supera di gran lunga i suoi "avversari" però se dovrei dare un giudizio per quanto riguarda i telefoni non esprimo giudizi perché sinceramente mi trovo con entrambi i telefoni e sono molto veloci entrambi...
Lawliet Inviato 3 gennaio, 2014 Inviato 3 gennaio, 2014 OMG l'aifon ha lo schermo di vetro zaffiro (che poi non è neanche zaffiro naturale) devo assolutamente comprarlo a 800 e passa euro!!!1!11!1!!!11 Seriamente, mi stanno antipatici entrambi. Devo ancora capire quale strana forma di ipocrisia spinga milioni e milioni di gente a comprare ogni anno il modello nuovo per 700/800 euro, quando le differenze sono pochissime. E va bene il processore più potente, e va bene lo schermo più grande, ma una somma del genere mi sembra davvero spropositata. Comunque, avendo avuto solo un iPhone 3G (deceduto l'anno scorso à§_à§), mi astengo dal voto. Schermo di vetro zaffiro... HOENN CONFIRMED!
Silver Inviato 3 gennaio, 2014 Inviato 3 gennaio, 2014 On 03/01/2014 at 07:59, Lawliet~ ha scritto: OMG l'aifon ha lo schermo di vetro zaffiro (che poi non è neanche zaffiro naturale) devo assolutamente comprarlo a 800 e passa euro!!!1!11!1!!!11 Seriamente, mi stanno antipatici entrambi. Devo ancora capire quale strana forma di ipocrisia spinga milioni e milioni di gente a comprare ogni anno il modello nuovo per 700/800 euro, quando le differenze sono pochissime. E va bene il processore più potente, e va bene lo schermo più grande, ma una somma del genere mi sembra davvero spropositata. Comunque, avendo avuto solo un iPhone 3G (deceduto l'anno scorso à§_à§), mi astengo dal voto. Schermo di vetro zaffiro... HOENN CONFIRMED!Scusami io non volevo dire questo diciamo solo che io faccio varie recensioni...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.