Glaceon 02 Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Voi cosa preferite e cosa non vi piace ? A me piace tantissimo l iphone 5s ma non il galaxy voi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 iPhone. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 iPhone,immune dai virus e con processore 1.4 GHz,impressionante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Dipende dai modelli. Btw, per quanto riguarda i cellulari, S4 > IPhone5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Galaxy, anche se secondo me è uno spreco di soldi per entrambi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dial Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 il top di gamma samsung galaxy > i fogn anche se il confronto andrebbe fatto tra un telefono android e apple, non solo tra samsung e apple (visto che esiste un certo nexus 5 meglio di tutti gli altri telefoni) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Io col Galaxy mi trovo benissimo. Non ho mai avuto l'iPhone, ma usando quello di amici l'ho trovato scomodissimo. So. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 L'iPhone ti costa 7 volte in più e paghi principalmente il marchio. L'unica cosa buona rispetto al galaxy è il processore decisamente più veloce: dall'altra parte hai però la memoria espandibile, il non essere legato ad iTunes e boh, non so che altro. A parità di prezzo direi iPhone, ma visto che non è così, vai di galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fennekin&froakie Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 galaxy s4 e tab note 2014 edition+gear io mi sono trovato comodissimo invece per me la cosa migliore della apple è il mac x' cmq negli iphone,ipad.ipod sono soldi sprecaties. guardate questo clickil note è quello che non ha un segno rosso, invece se guardate ipad e tablet z hanno un po' di segni rossi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Glaceon 02 Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Rispondo io stesso alla mia discussione ...Per me l iphone rappresenta la perfezione assoluta nel design nelle funzionalità e poi quella mela (bellissima ) per il prezzo secondo me è veramente azzeccato considerando i fantastici materiali che vengono usati(cristallo zaffiro alluminio vetro ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Allora..... Partiamo dal punto che sono due OS completamente differenti.... Android,personalizzabile,veloce e fluido e iOs funzionale veloce fluido e perfetto.... Ecco perché l'apple ha fatto che quest'ultimo sia meno personalizzabile. Io essendo possessore di un iPhone 5s,un iPad e di un Samsung galaxy S4 posso dire che per quanto riguarda i tablet l'APPLE supera di gran lunga i suoi "avversari" però se dovrei dare un giudizio per quanto riguarda i telefoni non esprimo giudizi perché sinceramente mi trovo con entrambi i telefoni e sono molto veloci entrambi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 OMG l'aifon ha lo schermo di vetro zaffiro (che poi non è neanche zaffiro naturale) devo assolutamente comprarlo a 800 e passa euro!!!1!11!1!!!11 Seriamente, mi stanno antipatici entrambi. Devo ancora capire quale strana forma di ipocrisia spinga milioni e milioni di gente a comprare ogni anno il modello nuovo per 700/800 euro, quando le differenze sono pochissime. E va bene il processore più potente, e va bene lo schermo più grande, ma una somma del genere mi sembra davvero spropositata. Comunque, avendo avuto solo un iPhone 3G (deceduto l'anno scorso à§_à§), mi astengo dal voto. Schermo di vetro zaffiro... HOENN CONFIRMED! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 OMG l'aifon ha lo schermo di vetro zaffiro (che poi non è neanche zaffiro naturale) devo assolutamente comprarlo a 800 e passa euro!!!1!11!1!!!11 Seriamente, mi stanno antipatici entrambi. Devo ancora capire quale strana forma di ipocrisia spinga milioni e milioni di gente a comprare ogni anno il modello nuovo per 700/800 euro, quando le differenze sono pochissime. E va bene il processore più potente, e va bene lo schermo più grande, ma una somma del genere mi sembra davvero spropositata. Comunque, avendo avuto solo un iPhone 3G (deceduto l'anno scorso à§_à§), mi astengo dal voto. Schermo di vetro zaffiro... HOENN CONFIRMED!Scusami io non volevo dire questo diciamo solo che io faccio varie recensioni... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.