lucapokemon2000 Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 vincitori 1driù uovo mistero1(SCHIUSO) 2lumaconte uovo m2 non schiuso 3gosth halon uovo m3 non schiuso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Donquijote Doflamingo Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Offro Ludicolo per un uovo blu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Offro Ludicolo per un uovo blu uovaaaaaaaaaaaaa a go gosu dai scrivete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 non ho capito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 non ho capito FUNZIONA CHE PRENDI UN UOVO A TUA SCELTA OFFRENDO UN POKEMON QUALSIASI (pokemon gia messi meglio )POI SE SEI TRA I FORTUNATI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 a ok grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 a ok grazie partecipi??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 non mi va xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 non mi va xD ok fa niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Offro uno starter a tua scelta (non li ho proprio tutti ma la maggior parte sì) per un uovo blu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Offro uno starter a tua scelta (non li ho proprio tutti ma la maggior parte sì) per un uovo blu. ok sparo, piplup o uno a tua scelta e uguale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 per forza della pokebanca? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 per forza della pokebanca? no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 ok allora offro un eevee 4 ivs per uovo blu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 ok ok allora offro un eevee 4 ivs per uovo blu............ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Baccamela Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Uova verde per feebas! Nome in game: GiuliaIl codice lo leggete a sinistra... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Uovo rosso per StantlerNome ingame DrewCodice 3DS qui accanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Uovo rosso per StantlerNome ingame DrewCodice 3DS qui accantook contattami sono on lineUova verde per feebas! Nome in game: GiuliaIl codice lo leggete a sinistra...contattami in pvt appena sei on line Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Scusa, ho un po' da fare posso ricontattarti fra un po'? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 offro un phione per un uovo blu (se si può più di uno un porigon per uno verde e un rotom per uno rosso) non so quanti iv avranno ma penso 2-3Edit nick nel forum lucario11 e in game samuelecodice in firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 offro un phione per un uovo blu (se si può più di uno un porigon per uno verde e un rotom per uno rosso) non so quanti iv avranno ma penso 2-3Edit nick nel forum lucario11 e in game samuelecodice in firmadegli iv non mi interessa anche perchè non me ne intendo, cerco di completare solamente il pokedes :-)) quando sei on line contattamiPs le uova contengono starter che vanno dalla 1° generazione alla 5°. Specifico meglio così da non avere lamentele grazieScusa, ho un po' da fare posso ricontattarti fra un po'? ok........................................................................................................................ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Ciao se vuoi sono disponibile faccio l'uovo di stantler e te lo scambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Ciao se vuoi sono disponibile faccio l'uovo di stantler e te lo scambio? grazie... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lumaconte Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Offro tyrogue per uovo verdeNome in game ARTUROcodice 3ds 0791 1452 4188 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.