Concy Inviato 1 gennaio, 2014 Inviato 1 gennaio, 2014 salve a tutti,ho notato questo forum cercando su internet per caso, sono qui per trovare tanti amici nel safari amici di Pokemon Y e se sarà possibile anche amici qui sul forum ,mi piacciono i Pokemon dai primi episodi della serie tv e da quella volta in cui ash ketchum è partito dalla cità di pallett non li ho più lasciati mi seguono da quando ero piccolo diciamo ..comunque sono un ragazzo molto introverso e non amo molto mettermi in mostra quindi beh spronatemi un po' voi :-D
Hexial Inviato 1 gennaio, 2014 Inviato 1 gennaio, 2014 Benvenuto e buona permanenza! Buon anno nuovo. ♥ Se vuoi fare amicizie e avere tanti amici nel Safari Amici, sei nella community esatta allora!
Concy Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Inviato 1 gennaio, 2014 okay allora ti ringrazio purtroppo non ho ancora finito però il nuovo gioco..mi sa che dovrò aspettare..ihihih grazie
Concy Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Inviato 1 gennaio, 2014 grazieio non ho molto tempo quindi ci vorrà un pò prima che li finisca Pokemon X e Y...e sopratutto sicuramente tante guide mi sa
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.