Concy Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 salve a tutti,ho notato questo forum cercando su internet per caso, sono qui per trovare tanti amici nel safari amici di Pokemon Y e se sarà possibile anche amici qui sul forum ,mi piacciono i Pokemon dai primi episodi della serie tv e da quella volta in cui ash ketchum è partito dalla cità di pallett non li ho più lasciati mi seguono da quando ero piccolo diciamo ..comunque sono un ragazzo molto introverso e non amo molto mettermi in mostra quindi beh spronatemi un po' voi :-D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokeluc96 Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Benvenuto!!! *me sprona Rosso* LoL wtf Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Benvenuto e buona permanenza! Buon anno nuovo. ♥ Se vuoi fare amicizie e avere tanti amici nel Safari Amici, sei nella community esatta allora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Benvenuto e Buon Anno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 okay allora ti ringrazio purtroppo non ho ancora finito però il nuovo gioco..mi sa che dovrò aspettare..ihihih grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Ciao e Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Benvenuto ; ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 grazieio non ho molto tempo quindi ci vorrà un pò prima che li finisca Pokemon X e Y...e sopratutto sicuramente tante guide mi sa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meiko Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Welcome to Pokémon Millennium! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.