zPila Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Feebas (nome giappo)31/31/31/31/31/31CalmaNuotoveloxMiglior offerta (per ora): Absol shiny 6iv + Deino 6ivUtente: GoldSi parte da uno shiny 5iv flawless con natura e abilità giusta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Talonflame&Goodra Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 È una grande offerta, ma secondo me pretendi troppo. Pochissima gente dà via uno shiny competitivo, a meno che non riceva in cambio un altro shiny competitivo. Abbassa un po' il prezzo, altrimenti non li prenderà nessuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zPila Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 È una grande offerta, ma secondo me pretendi troppo. Pochissima gente dà via uno shiny competitivo, a meno che non riceva in cambio un altro shiny competitivo. Abbassa un po' il prezzo, altrimenti non li prenderà nessuno Guarda che anche i miei sono shiny XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Talonflame&Goodra Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Ah scusa non avevo letto. Scusa se ti faccio una domanda stupida, ma che significa flawless? Sono da poco nel battling competitivo, non so ancora tutto :)" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zPila Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Ah scusa non avevo letto. Scusa se ti faccio una domanda stupida, ma che significa flawless? Sono da poco nel battling competitivo, non so ancora tutto :)"5iv flawless vuoi dire che le iv dovranno essere posizione nei punti giusti, per esempio un deciso 5iv flawless dovrà essere così 31/31/31/x/31/31, e così via per gli altri pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Talonflame&Goodra Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Ah ok, grazie. Ho alcuni pokemon 4ivs flawless, ma non sono shiny, quindi credo non ti interessino. Sfortunatamente per me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zPila Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Se nn offrite almeno per questo nn farò più aste XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FadingAway Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Froakie shiny 5 IV, timido. Acquaiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gold° Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Qualche info?(egg.moves-sesso-provenienza)???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zPila Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Froakie shiny 5 IV, timido. AcquaiutoNo grazie ne ho già uno con mutatipo Qualche info?(egg.moves-sesso-provenienza)????Proviene da un giapponese egg move: splash (sto scherzando XD), femmina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Offro porygon z shiny 6 iv xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FadingAway Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 No grazie ne ho già uno con mutatipo Accidenti! Peccato, mi sarebbe piaciuto molto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gold° Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Ti mando MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zPila Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Ti mando MP Fai pure Aggiornato con miglior offerta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.