PokèGabriel Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Ciao Sono PokèGabriel e oggi vi offro questi pokèmon. [iv in mp] Turtwig Oshawott Phione Bagon Zweilous Mudkip Bulbasaur Growlithe Eevee Zygrade Lairon Charmander Chikorita Feebas Cyndaquil Chimchar Pikachu Totodile Togepi Houndour Azurill Chespin Fennekin Froakie Noibat Axew Dratini Heracross __________________________________________________________________ Cerco Shiny e leggendari di altre generazioni.Cerco anche qualche starter che non ho.Beh, che fate? Non mi mandate un mp con l' offerta!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Man_Du Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Ciao! Aggiungimi, posso aiutarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 hai mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.