claudiogol Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Natura sicura cerco leggendari old gen o shiny 5, 6ivs (Feebas Con la nuovissima abilità INDIFFERENZA) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JohnMarston Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Nativo di kalos? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Si Nato a kalos al 100 % legit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JohnMarston Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Mi puoi dare indicazioni su IV e natura?^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Natura sicura dovrebbe essere la favorevole mentre le ivs sono messe in dif dif spe e vel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JohnMarston Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Penso tu sappia già quello che ho^_^ vedi un po' se t'interessava qualcosa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 No non ricordo offri tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Uup Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Giratina 5 IV.Però con qualcosa in aggiunta, dato che feebas non ha 3 IV. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Asta chiusa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.