Darken Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Signore e signori, la wiki di pokémon Ultimate Tour cerca assistenti. Pokémon Ultimate Tour, o PUT, è la fanfiction scritta da Lucas_W (e se non la conoscete non siete mai stati nella sezione fanfiction ) In qualità di admin della wiki dedicata cerco staff che mi aiuti, perchè altrimenti non la finirò mai. Quindi, se siete fan della FF, o se anche solo non avete nulla di meglio da fare, partecipate alla creazione della wiki (io il link lo metto nell'immagine, poi se non si può lo tolgo e ve lo mando via MP). Grazie a tutti coloro che parteciperanno !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Forza gente, non siate timidi. Non è certo un lavoro, vogliamo solo qualcuno che ogni tanto entra nella wiki e fa qualche modifica o aggiunge qualcosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Penso che potrei far qualcosa di utile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Allora iscriviti e se ti serve qualcosa chiedi pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 9 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.