Sceptile01 Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Stato mercatino: CHIUSO Non so come presentarlo, quindi questo è il mio mercatino: LEGENDA-I pokemon segnati in VERDE sono facilmente scambiabili/non molto quotati-I pokemon segnati in GIALLO sono scambiabili più difficilmente/abbastanza quotati-I pokemon segnati in ROSSO sono scambiabili solo in casi straordinari/molto quotati-I pokemon segnati in BORDEAUX non sono più scambiabili-I pokemon segnati in BLU sono attualmente in trattativa OFFRO 1) Servizio Breeding Se su richiesta posso iniziare la produzione di:RuffletDW 5ivsSlugma DW 5ivsRhyhorn DW 5ivsRoggenrola DW 5ivsGolett DW 5ivsShuppet DW 5ivsPumpkaboo DW 5ivsLitwick DW 5ivsDrifloon DW 5ivsSunkern DW 5ivsSkiddo DW 5ivsDeerling DW 5ivsEmolga DW 5ivsStunfisk DW 5ivsBlitzle DW 5ivsPidgey DW 5ivsFletchling DW 5ivsDucklett DW 5ivsPancham DW 5ivsMankey DW 5 ivs - La natura del pokemon deve essere richiesta- Posso evsare e livellare il pokemon- Posso dare una determinata mossa uovo al pokemon- Ogni pokemon sarà al L.1 se non è richiesto il livellaggio- I pokemon saranno Kalos Born- Non inizierò la produzione di coppie- Questi sono solo alcuni dei pokemon che posso breedare, se cercate qualcos'altro non esitate a chiedere Tutte le consegne di pokemon 5 ivs saranno effettuate entro:-2-3 giorni in casi normali da quando riceverete un MP dove dico di aver iniziato a breedare-1 settimana se le coppie non collaborano da quando riceverete un MP dove dico di aver iniziato a breedare-Se ho problemi con la ds può richiedere più tempo 2)Pokemon con buone ivs Dispongo poi di alcuni pokemon con ivs già pronte. Non sono niente di che ma possono essere usatiper il Breeding: Arcanine Fuocardore 31/x/x/31/31/31 ma purtroppo di natura Audace Poliwag Umidità 31/x/31/31/31/31 natura CalmaHeracross Aiutinsetto 31/x/31/x/31/31 natura DecisaAzzumarill Macroforza 31/x/31/31/31/31 natura Decisa ma purtroppo Evsato male Gligar Immunità 31/31/x/x/31/31 natura AllegraPiplup Agonismo x/31/31/x/31/31 natura QuietaDrilbur Silicoforza x/31/31/31/31/31 natura DecisaFroakie Mutatipo 31/x/31/31/x/31 natura TimidaFletchling Aliraffica 31/31/31/x/31/31 natura Decisa (X2)Ditto Sosia 31/31/31/31/31/31 (non è KB)- Ho anche qualcos'altro, chiedete pure3) LeggendariOffro tutti i leggendari shiny (a parte gli shiny locked naturalmente) e non. Li distinguo in:- Leggendari (cerco 1 shiny)- Leggendari evento (cerco 2 shiny)- Leggendari shiny (cerco 1 shiny più 1 vivillon che mi manca) - Leggendari evento shiny (cerco 2 shiny più 2 vivillon che mi mancano)Nota: Alcuni leggendari sono contenuti in Pregioball e la maggior parte ha 5/6 Ivs4) Servizio pokedexOffro inoltre un buon servizio per completare il pokedex. Le regole sono queste:- Registrare meno di 15 pokemon = dovete farmi registrare 1 shiny (poi ve lo ridò)- Registrare 15 pokemon = dovete darmi uno shiny- Registrare più di 15 pokemon = dovete darmi un numero variabile di shiny (a seconda dei pokemon che vi faccio registrare) CERCO- Shiny (no chain e assolutamente niente leggendari) - Alcuni vivillon (Giardinfiore, Nevi perenni, Arcipelago*, Fluviale, Pluviale, Oceanico*, Giungla* ) - Master ball - Carbonella - Tutti gli eventi non distribuiti in Italia di pokemon X e Y ad esclusione del Tokyo Bay Inkay(per questo posso dare tantissimo) Ricordo che: - Le trattative dovranno essere fatte qui; cercate di non inviate MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EdoKeda Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 per una coppia di fletchlin 5 iv decise con aliraffica ti do un yveltal Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile01 Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 per una coppia di fletchlin 5 iv decise con aliraffica ti do un yveltal Affare fatto. Le iv come devono essere distribuite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EdoKeda Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Affare fatto. Le iv come devono essere distribuite? tutto tranne attacco sp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyuube Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 io sono nuova e non ho capito come funziona comunque cosa vuoi per cyndaquil o snivy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile01 Inviato 8 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 io sono nuova e non ho capito come funziona comunque cosa vuoi per cyndaquil o snivy Per cyndaquill o snivy fai delle offerte e se le valuto buone ti do il pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 ciao, sei ancora interessato a far registrare dei pokemon in cambio della registrazione di uno shiny ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile01 Inviato 26 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 ciao, sei ancora interessato a far registrare dei pokemon in cambio della registrazione di uno shiny ?? Si ma sono io che ti devo dare i pokemon e tu uno shiny se non fosse chiaro (se ti interessa registrare uno shiny mandami comunque un MP, sennò scusa che ho frainteso io) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Ho due vivillon ma non so come si chiamano, non sono ifaliani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile01 Inviato 2 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Aggiornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SLuigi95 Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Che leggendari offri in cambio della Master Ball?E che leggendari offri in cambio della carbonella? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blodgharm Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Gli shiny li vuoi per forza kalos born? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile01 Inviato 4 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Che leggendari offri in cambio della Master Ball? E che leggendari offri in cambio della carbonella? Per la Masterball tutti i leggendari (esclusi quelli di 6°) non shiny Per la Carbonella non scambio leggendari se non phione Gli shiny li vuoi per forza kalos born? No, anche trasferiti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest KeldeoLeggendary Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 Hai dei bei pokémon, ma quanti ne offri se ti do un Virizion Shiny 5 ivs natura modesta? (Ovviamente legit, catturato in nero) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile01 Inviato 22 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 22 marzo, 2014 Aggiornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bahamur Inviato 22 marzo, 2014 Condividi Inviato 22 marzo, 2014 Io ho tutti i Vivillon. Se ti procuro 6 Pokemon shiny oltre ai Vivillon, mi puoi dare 6 leggendari shiny? È solo un esempio, per sapere (eventualmente poi trattiamo). I tuoi leggendari shiny hanno nomi inglesi? E gli IV come sono in generale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile01 Inviato 22 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 22 marzo, 2014 hai mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile01 Inviato 5 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 5 aprile, 2014 Aggiornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IronMartcus Inviato 26 aprile, 2014 Condividi Inviato 26 aprile, 2014 sceptile va bene masterball per shaymin? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scotofobia Inviato 26 aprile, 2014 Condividi Inviato 26 aprile, 2014 Ho un Cresselia Shiny 6iv, Galvantula Shiny, Stoutland shiny 2iv, Gliscor shiny iv, Psyduck shiny. Mi servirebbe principalmente litwick 6iv magari anche Shiny. Oppure qualsiasi pokemon 5/6ivs Shiny o no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile01 Inviato 4 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Aggiornato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.