Devi9 Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Buonasera!Come dal titolo offro suicune shiny 3 ivs (ps,atk.spec,velocità ) Livello 100.Cerco:-Leggendari evento : mew,darkrai,genesect,victini,meloetta,arceus,deoxys ecc..-Shiny ivsati competitivi : Priorità massima su- Togepi(o evoluzioni) 4/5 ivs shiny ,- Meditite(o evoluzione) 4/5 ivs shiny,- Darukama(o evoluzione) 4/5 ivs shiny.- Fletching (o evoluzioni) 4/5 ivs shiny.- Leggendari shiny : (solo quelli elencati):-Groudon shiny ivsato,-Rayquaza shiny ivsato,-Kyogre shiny ivsato,-Thundurus shiny, tornadus shiny,landorus shiny(ivsati) Non accetto altre offerte .Buon anno nuovo a tutti . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 che natura ha il suicune? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Devi9 Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Ah non ho scritto? Se non sbaglio modesto upUpUp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frappa Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Ho suicune shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Devi9 Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Scambiato. Si può chiudere. Scusate il ritardo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 ho sbagliato post Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.